Proposte per il rinnovamento del sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O'Pòch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picamarinajr @ 6/1/2012, 22:05) 
    Ragazzi devo informarmi di una cosa seria...
    Secondo me c'è carenza di staff... soprattutto negli esperti che c'è rimasto solo Giovannito...
    La grafica non la stanno controllando più di tanto Non è che un admin o gli altri staffer si sbattono a fare tutto... non mi sembra giusto... e mo che se ne andato luke poi...
    riguardo a quello che ho scritto fino a mo vedete voi dei piani alti però io non mi metto a chiedere di nuovo la mod per un po della grafica (l'ho messa appost l'altra volta) perchè mi sembrerebbe di approfittarne mentre non è così...
    Detto ciò sbrigatevi a finire il winter contest che poi ripartono i sptw e gli iotw con un regolamento che ho pensato io ;)

    :sisi:
     
    .
  2. Braga™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo all'argomento ne abbiamo parlato e ci sono opinioni diverse riguardo l'aggiunta di staffer o meno. Finchè non siamo tutti d'accordo non si fa niente ;)
     
    .
  3. picamarinajr
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie del tuo parere sentiamo che dicono gli altri :ok:
     
    .
  4. Fabev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non penso che verranno aggiungi altri staffers, almeno per il momento. Siamo abbastanza, non mi preoccupa la carenza di Esperti dato che comunque anche Mods, Mini e anche Admin si occupano della grafica.
     
    .
  5. picamarinajr
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto allora l'importante che continuerete a farlo però come state facendo adesso :ok:
    comunque fabev vai a giudicare la finale :asd:
     
    .
  6. Braga™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordate che non potete contare su di me per la grafica, non ho la minima idea di come si faccia e non vorrei sballare tutto :asd:
     
    .
  7. Nando®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, in fondo, a pensarci bene, i Mod e Mini-Admin colmano le lacune di Esperti :sisi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    ma x me toccare i moderatori e grafici non serve. anke perche come mod ci sono anche i mini admin e l'eccessione di quei 2... (marc e pica) x l grafica ci vuole gente davvero seria. e non come cactus e lucke che han fatto danni al sito.
    se giovanni é uno che ci Sa fare con i codici puo rimanere anche solo lui.
    amministratori quello piu attivo è fabev e credo che sia quello che lavori di piu a livello d'amministrazione. crash sta poco ma quando "ha voglia" fa qualcosa.
    flavio ultimamente si connette per guardare e basta
    una parentesi sulla tps e chiudiamo tutti i dubbi:
    - Se la tps fosse in lavorazione sarebbe gia uscita da mó.
    - la tps demo era uscita dopo neanke una settimana con stadi nuovi. assurdo pensare che tardi cosi tanto.
    - nel topic tps 2011 ha scritto che è sotto i ferri la 2012.

    il motivo non la faccia è sicuramente xke lavora. visto che si sta connettendo di sera e che magari non ci sono altri collaboratori. l'alternwtiva nell ipatch è di farsi dare una mano su cosa puo fare lui
     
    .
  9. Fabev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flavio non lavora un cazzo :asd: Ci esco insieme, te lo assicuro :asd:
    Non la fa perchè ha tanto da studiare e poco tempo. Mi aveva detto che forse faceva uscire qualcosa ma tardi, a fine campionato probabilmente. Niente di sicuro.
     
    .
  10. Nando®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma bisognerebbe mettere un annuncio, un qualcosa, perchè vengono continuamente utenti a chiedere :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    alleluia Fabev :asd: mistero risolto! Beh prima gli studi! :ok: se riuscisse potrebbe mettere gli stadi. posta cmq un annuncio
     
    .
  12. BALOTELLI92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabev @ 7/1/2012, 14:51) 
    Sinceramente non penso che verranno aggiungi altri staffers, almeno per il momento. Siamo abbastanza, non mi preoccupa la carenza di Esperti dato che comunque anche Mods, Mini e anche Admin si occupano della grafica.

    :certo:
    Gli staffer che stanno si comportano bene, quindi finché va bene meglio lasciare le cose come stanno.
     
    .
  13. Braga™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Senza la TPS Patch il forum avrà una grave perdita d'utenza :siso:

    Puntiamo tutto sull'altra patch o formiamo un "team" per supportare Flavio :unsure:
     
    .
  14. Bannato&Avitas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure dobbiamo inventare qualcosa di esclusivo,che facciamo solo noi.Qualcosa che magari non ha a che fare con PES,sennò grazie alla cippa che non viene più nessuno :asd:
     
    .
  15. leuz23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Braga™ @ 7/1/2012, 16:59) 
    Senza la TPS Patch il forum avrà una grave perdita d'utenza :siso:

    Puntiamo tutto sull'altra patch o formiamo un "team" per supportare Flavio :unsure:

    Ragazzi, c'è il nostro team della Ipatch che potrebbe "sostituire" Flavio, se voi siete d'accordo a noi farebbe piacere che la nostra patch diventasse una TPS.
     
    .
5306 replies since 17/10/2010, 10:53   44959 views
  Share  
.