Pro Patch 2013 v 3.0 [PC] by SsD12

L'unica con tutta la serie B , Bundesliga e Lega pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pastore77 @ 4/9/2013, 19:19) 
    ragazzi siete gentilissimi ve l'ho detto sono negato quindi scarico tutte le versioni ZippyShare poi appena scaricate le comincio a mettere una alla volta iniziando dalla prima e a finire con final version 1 e 2

    Esatto. :asd:
     
    .
  2. pastore77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora ci provo speriamo bene cosi almeno non rompo piu :D
     
    .
  3. pastore77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ssd12 finalmente sono riuscito ad installare le patch ma siccome ho disinstallato prima il gioco perche avevo fatto un macello come posso aggiornare la mia versione alla 6.00 perche i loghi sono tutti giusti pero le i nomi delle squadre e i cambi sono tutti sballati
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pastore77 @ 5/9/2013, 15:16) 
    ciao ssd12 finalmente sono riuscito ad installare le patch ma siccome ho disinstallato prima il gioco perche avevo fatto un macello come posso aggiornare la mia versione alla 6.00 perche i loghi sono tutti giusti pero le i nomi delle squadre e i cambi sono tutti sballati

    Dato che adesso sei riuscito ad installare la patch , ti consiglio di seguire per bene questa miniguida , cosi vedi che ti funzionerà ;) :

    1-Disinstalla tutte le versioni della pro patch
    2-Esegui pes 2013 originale , e aggiornalo direttamente al dlc 6.0
    3-Installa in ordine le versioni della pro patch (1.0->2.0->2.1->3.0->4.0->Final version) , senza far partire ancora il suo eseguibile
    4-Una volta finito di installare la Final Version , puoi far partire l'eseguibile "SsD C patch 2013.exe" , e giocarci ;)
     
    .
  5. pastore77
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa è l'eseguibile
     
    .
  6. ˜ Parronss
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastore77 @ 5/9/2013, 16:17) 
    cosa è l'eseguibile

    Sono i file che ti fanno avviare il programma. Quelli che finiscono in .exe per intenderci.

    Tipo questo :

     
    .
  7. pastore77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahh ok grazie mille ragazzi per la pazienza siete grandi :D
     
    .
  8. ˜ Parronss
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente :ok:
     
    .
  9. pastore77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ssd12 volevo chiederti l'ultima cosa per favore voglio rimettere il campionato olandese e portoghese e c'è scritto: Eliminare unnamed_48,unnamed_51,unnamed_58 ed unnamed_61 , contenute nella cartella "Dt06.img" del SsD C server 13. ma in quella cartella non ci sono ma sono nella cartella "dt04,img"devo toglierli da li
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pastore77 @ 5/9/2013, 18:48) 
    ssd12 volevo chiederti l'ultima cosa per favore voglio rimettere il campionato olandese e portoghese e c'è scritto: Eliminare unnamed_48,unnamed_51,unnamed_58 ed unnamed_61 , contenute nella cartella "Dt06.img" del SsD C server 13. ma in quella cartella non ci sono ma sono nella cartella "dt04,img"devo toglierli da li

    Sisi , la cartella è dt04.img , ho sbagliato a scrivere ;)
     
    .
  11. pastore77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ssd12 tutto ok la patch e meravigliosa complimenti grazie per l'aiuto che mi hai dato :D . la volevo mettere pure a mio fratello che ha un portatile pero ma mi dice cosi quando vado per installare proprio la prima" type of error error file-failed to check crc" puo essere perche l'ho scaricate senza fare il login del sito e invece le mie si ?????
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pastore77 @ 6/9/2013, 12:43) 
    ciao ssd12 tutto ok la patch e meravigliosa complimenti grazie per l'aiuto che mi hai dato :D . la volevo mettere pure a mio fratello che ha un portatile pero ma mi dice cosi quando vado per installare proprio la prima" type of error error file-failed to check crc" puo essere perche l'ho scaricate senza fare il login del sito e invece le mie si ?????

    No , non penso .. Su portatile pes 2013 non riesce praticamente a girare , come scirtto dalla konami nel retro copertina di pes : "Le versioni per PC portatili di queste schede potrebbero funzionare ma NON vengono supportate ufficialmente." ;)
     
    .
  13. pastore77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cpt grz mille ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Inserita l'ultima versione in prima pagina ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nn riesco a capire come si scarica
     
    .
29 replies since 4/7/2013, 11:01   686 views
  Share  
.