Problemi TPS Patch 2014 e trasferimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    ragazzi qui postate i problemi che riscontrate con la patch TPS 2014. 
    Ovviamente se sapete delle news sui trasferimenti postate qui.... parlo sempre dopo che esce la patch smile
    Anche per i numeri dei giocatori smile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Cris!!!! ho scaricato la patch però quando vado ad estrarre il file TPS Patch v1.2.rar dopo il primo file mi dice di cercare il file TPS PATCH v1.3 part1.rar, ma non cè questo file. Ho già provato, pensando fosse un errore di indicazione dei file da aprire del rar, ad aprire i 4 file ma niente mi da un errore di improvvisa file del file rar e di conseguenza il gioco non parte.......

    cosa posso fare?

    Grazie!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi,
    Ho seguito le istruzioni d' installazione e il gioco non parte. Quando apro il selettore tps come amministratore e vado a cambiare tipo i loghi di sky ecc.... mi da un errore oppure anche quando voglio mettere lo spogliatoio. in ogni caso anche non modificando niente il gioco si apre e poi si chiude prima ancora del caricamento del gioco stesso!!!!

    poi mancava un certo file zlib1.dll che ho provveduto già a scaricare.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dans88 @ 11/6/2014, 20:22) 
    Ragazzi,
    Ho seguito le istruzioni d' installazione e il gioco non parte. Quando apro il selettore tps come amministratore e vado a cambiare tipo i loghi di sky ecc.... mi da un errore oppure anche quando voglio mettere lo spogliatoio. in ogni caso anche non modificando niente il gioco si apre e poi si chiude prima ancora del caricamento del gioco stesso!!!!

    poi mancava un certo file zlib1.dll che ho provveduto già a scaricare.....

    il problema delle parti lo hai ancora? riesci a farmi uno screen delle cartelle che ti ritrovi nel gioco?
    hai la patch 1.12 e dlc 5.0?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo screen non lo posso fare perchè ho appena disinstallato il gioco.... cmq estraendo lo zip principale mi trovo i seguenti file:
    - Cartella FileLoader;
    - TPS Selector
    - dsound.dll
    - JKgamer.dll
    - pes2014.exe
    - pes2014 ( sul tipo di file ce scritto impostaioni di configurazione)
    - Selettore TPS Patch 2014 v1.2

    Il problema della parti sembra risolto cmq la stringa che mi indica il file sbagliato ce sempre però se seleziono da cronologia le parti dello zip alla fine lo completa senza errori.

    Ho installato la patch 1.12 e il dlc 5.0.

    per finire, so che non è la sezione adatta, ma come faccio a caricare un'immagine per farti vedere la cartella, nel caso ti servisse?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    La carichi su tinypic e poi mandi il link nel post in teoria non si potrebbe fare, però fallo ti faccio un eccezione ;) ma adesso le parti funzionano?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris-94 @ 12/6/2014, 00:23) 
    La carichi su tinypic e poi mandi il link nel post in teoria non si potrebbe fare, però fallo ti faccio un eccezione ;) ma adesso le parti funzionano?

    Si le parti adesso funzionano!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris-94 @ 11/6/2014, 20:46) 
    il problema delle parti lo hai ancora? riesci a farmi uno screen delle cartelle che ti ritrovi nel gioco?
    hai la patch 1.12 e dlc 5.0?

    Ecco lo screen della cartella del gioco
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    hai provato ad avviare in modalità amministratore?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris-94 @ 12/6/2014, 10:49) 
    hai provato ad avviare in modalità amministratore?

    Si ho provato!!!!
     
    .
  11. tonio-96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dans88 @ 11/6/2014, 18:29) 
    Ciao Cris!!!! ho scaricato la patch però quando vado ad estrarre il file TPS Patch v1.2.rar dopo il primo file mi dice di cercare il file TPS PATCH v1.3 part1.rar, ma non cè questo file. Ho già provato, pensando fosse un errore di indicazione dei file da aprire del rar, ad aprire i 4 file ma niente mi da un errore di improvvisa file del file rar e di conseguenza il gioco non parte.......

    cosa posso fare?

    Grazie!!!!

    CRIS a me fa lo stesso problema di dans88 ... come posso fare ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Dopo controllo i file vediamo ;)
     
    .
  13. tonio-96
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece adesso il gioco mi parte anche con la patch xrò quando apro il gioco dopo un po mi fa, caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente scarica i contenuti e aggiorna i dati ...vabbè poi proseguo vado a vedere la versione dei dati ed è sempre la versione iniziale cioè 1.0 e il dlc non me lo legge proprio eppure lo scaricato e messo nella cartella programdata...poi vado a modifica e mi riappare il messaggio "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente scarica i contenuti e aggiorna i dati" mi fa proseguire solo se creo dei nuovi dati se no non mi fa entrare in modifica ... c'è da quanto ho capito che la patch la messa xrò del tipo i nomi delle squadre inglesi sono sempre sbagliati invece i loghi stanno così anche la serie b i nomi sono sempre gli stessi e i loghi sono cambiati , poi le rose non sono aggiornate ecc ...sto impazzendo non so da cosa dipende perfavore se mi puoi dire come posso fare grazie in anticipo :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonio-96 @ 1/7/2014, 04:22) 
    invece adesso il gioco mi parte anche con la patch xrò quando apro il gioco dopo un po mi fa, caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente scarica i contenuti e aggiorna i dati ...vabbè poi proseguo vado a vedere la versione dei dati ed è sempre la versione iniziale cioè 1.0 e il dlc non me lo legge proprio eppure lo scaricato e messo nella cartella programdata...poi vado a modifica e mi riappare il messaggio "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente scarica i contenuti e aggiorna i dati" mi fa proseguire solo se creo dei nuovi dati se no non mi fa entrare in modifica ... c'è da quanto ho capito che la patch la messa xrò del tipo i nomi delle squadre inglesi sono sempre sbagliati invece i loghi stanno così anche la serie b i nomi sono sempre gli stessi e i loghi sono cambiati , poi le rose non sono aggiornate ecc ...sto impazzendo non so da cosa dipende perfavore se mi puoi dire come posso fare grazie in anticipo :)

    allora hai scaricato anche il file rdl.dll? il dlc 5.0 sei sicuro di averlo inserito correttamente? il file edit lo hai sostituito?
     
    .
  15. tonio-96
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il file rdl.dll lo scaricato ... del dlc non sono sicuro se lo messo correttamente xk non sapevo come fare grazie ad un video bene o male sono riuscito a capire xrò se me lo puoi spiegare tu e mi dai un link da dove scaricarlo così provo ...il file edit con quale edit lo devo sostituire ? ...cmq ieri mi sono dimenticato di dirti che quando andavo ad espellere le parti mi diceva che dovevo iniziare da una versione precedente e mi chiedeva la tps v1.3 che non esiste xrò cmq alla fine il gioco mi partiva come ti ho spiegato ieri
     
    .
73 replies since 29/4/2014, 09:49   1591 views
  Share  
.