TuttoPes Site

Posts written by Pintu93

  1. .
    Zlatan
  2. .
    Davvero belle!! Quella di ranieri soprattutto!
  3. .
    Pokemon GO - Anticipazioni

    pokemon_go_italia_uscita_prezzo_caratteristiche_novita-bdeca

    Pokemon GO, è arrivata la notizia che i fan dei Pokemon non avrebbero mai voluto leggere.

    Quando esce Pokemon GO? Qualche mese fa gli sviluppatori Nintendo hanno annunciato di essere al lavoro su un videogioco basato sui Pokemon che sfrutta la realtà aumentata.

    Game Freak, Nintendo e Niantic (le tre aziende che stanno lavorando allo sviluppo di Pokemon GO), annunciarono che il nuovo videogioco sarebbe stato presentato durante il GDC 2016 di San Francisco, che si terrà nel periodo tra il 14 e il 18 marzo. Tutti i fan dei Pokemon, e non solo, hanno segnato questa data sul calendario e hanno cominciato a contare i giorni che li dividevano dalla tanto attesa presentazione di Pokemon GO.

    Purtroppo, però, a pochi giorni dell’evento è arrivata una notizia che sconvolgerà tutti i fan: la conferenza chiamata “Catch ’Em All: ’Pokemon GO’ and Real World Gaming” che si sarebbe dovuta tenere durante il GDC 2016, è stata cancellata.

    Le motivazioni possono essere diverse, ma né la Niantic né Nintendo le hanno rese note. Quindi, almeno per il momento, non ci sarà nessuna presentazione di Pokemon GO.
    Pokemon GO, uscita a rischio?

    No, state tranquilli. L’uscita di Pokemon GO non è a rischio, come testimoniato dal fatto che pochi giorni fa (il primo marzo) la Nintendo ha registrato in Europa il marchio del nuovo videogioco.

    Inoltre, la conferenza potrebbe slittare solo di qualche giorno, ma per avere notizie più precise bisognerà aspettare un comunicato ufficiale della Nintendo.

    In rete però c’è già chi pensa ad un ritardo nello sviluppo del nuovo Pokemon GO. Infatti, secondo alcune anticipazioni, gli sviluppatori della Niantic non avrebbero ancora sviluppato un prodotto completo e per questo la Nintendo non se l’è sentita di presentare un programma non funzionante perfettamente. Sarà veramente così? Purtroppo non possiamo saperlo, al momento l’unica cosa da fare è aspettare.

    Nell’attesa dell’uscita di Pokemon GO, però, i fan della serie potranno divertirsi sul loro smartphone con un altro videogioco ispirato alla famosa serie di cartoni animati. Infatti, in questi giorni è uscito Pokemon Shuffle, il simpatico videogioco disponibile in download gratuito per gli smartphone Android e iOS.
    Pokemon GO: anticipazioni e novità

    Quali sono le novità di Pokemon GO? Il nuovo videogioco prodotto da Nintendo e disponibile per smartphone Android e Apple rivoluzionerà completamente le esperienze di gioco degli utenti, in quanto permetterà loro di catturare i vari Pokemon usando semplicemente il telefono.

    Recentemente i vertici della Nintendo hanno confermato una delle caratteristiche di Pokemon GO che gli appassionati della serie Pokemon avevano già ipotizzato dopo aver visto il trailer di presentazione del nuovo videogioco.

    Pokemon GO è un videogioco che utilizza un sistema di realtà aumentata, permettendo agli utenti di utilizzare lo smartphone per catturare virtualmente i vari Pokemon presenti nel videogioco. Durante l’esperienza di gioco, lo smartphone utilizzerà anche il GPS, poiché i Pokemon sono stati divisi per le varie aree geografiche.

    Questo conferma quanto ipotizzato inizialmente dagli appassionati della serie, cioè che il posizionamento dei Pokemon non verrà scelto in modo casuale ma rispetterà le loro caratteristiche. Ad esempio, la presenza di Pokemon d’erba sarà più alta all’interno dei boschi, mentre per catturarne uno di tipo acqua bisognerà recarsi al mare o nelle vicinanze di un fiume. Inoltre ci saranno anche dei Pokemon rari che si trovano solo in determinate città e questo potrebbe invogliare gli appassionati della serie ad intraprendere un viaggio per provare a catturarli.

    Chi non ha la possibilità di muoversi , però, non deve preoccuparsi perché Pokemon GO sarà integrato con un sistema di scambio tra i giocatori. Inoltre, per la maggior parte dei Pokemon non sarà necessario spostarsi molto da casa, come confermato in una recente intervista da John Hanke, fondatore e presidente di Niantic Labs:

    “Il nostro obiettivo è di far in modo che bastino cinque minuti di camminata fuori da casa per trovare un Pokémon. Potrebbero non essere i Pokémon più rari del mondo, ma ci sarà una buona popolazione di Pokémon che vivrà vicino ad ogni giocatore.”

    L’interazione tra i giocatori sarà un altro dei punti fondamentali di Pokemon GO: infatti, è stato confermato che sarà possibile scontrarsi con gli altri giocatori, conquistando medaglie e nuovi Pokemon.

    Ancora non è sicuro se le varie “palestre” saranno dei luoghi pubblici pre-assegnati o se saranno decisi dai vari utenti, ma le ultime anticipazioni ci confermano che il nuovo Pokemon GO seguirà in gran parte la storyline della serie che ha avuto inizio per la prima volta negli anni novanta.

    Siete pronti a trasformarvi in allenatori di Pokemon? L’attesa intorno a questo nuovo videogioco è altissima, per questo vi terremo aggiornati continuamente su tutte le novità riguardanti la data di uscita e le caratteristiche. Per tutte queste informazioni vi invitiamo a seguirci, intanto vi consigliamo di guardare il trailer di Pokemon GO con cui la Nintendo ne ha annunciato lo sviluppo.

    © Calciando Redaction
  4. .
    Final Fantasy 9 e 12
    Kingdom Hearts... i giochi della Square enix, pura poesia..
  5. .
    3 utenti compiono gli anni oggi
    Alessio Fossaroli (22)
    Inviaggio Rossi (24)
    Mauro Pati (28)
  6. .
    finita poi 2 a 1, gol di ibra cadabraaaa
  7. .
    Io mi sono giocato 2 a 1 per il real, vinco 10 euro ahahah :asd:
  8. .
    Juve, record su record
    per il 5° scudetto!

    C_29_articolo_1091267_upiImgPrincipaleOriz

    STRATOSFERISCA - Tanti record in una sola stagione non si erano mai visti per una squadra vicina al suo quinto scudetto di fila. Un traguardo che in pochi riescono a centrare. Prima i numeri della Juventus, che sono impressionanti. Ed è un eufemismo: nelle ultime 18 gare i bianconeri hanno totalizzato 52 punti dei 54 disponibili. Tutte vinte (17) e un solo pareggio, quello contro il Bologna (0-0). Nel 2016 la capolista ha ottenuto 31 punti: nessuna come lei. Questo giusto per chiarire di cosa si stia parlando. Di una squadra che non si ferma, che non concede nulla al Napoli, sempre distante 3 lunghezze. Poi, le certezze: i suoi giocatori. Buffon non prende un gol da una vita ed è arrivato a quota 836' di imbattibilità: il terzo di sempre dopo Rossi (Milan 1993-94: 929') e Zoff (Juventus 1972-73: 903'), ma il migliore in assoluto nell'era dei 3 punti. Barzagli è tornato al gol dopo quasi 4 anni e l'ultima volta era stato proprio contro l'Atalanta. Lemina ha davanti tanti di quei mostri sacri, che deve essere bravo a ritagliarsi il suo spazio e a Bergamo c'è riuscito segnando un bel col e ricevendo i complimenti da Massimiliano Allegri. Mandzukic ancora non ha segnato in questo 2016, ma non smette di correre e giocare e addirittura tornare in difesa percorrendo 70 metri di campo. Cose mai viste. E se le abbiamo viste, allora le abbiamo dimenticate.

    E poi c'è lui: Allegri. Si dice lo cerchi mezza Europa: dal Chelsea (ci sarà Antonio Conte, così pare) al Manchester United (ecco José Mourinho), passando per il Real Madrid. Pare grazie a un consiglio di Adriano Galliani a Florentino Perez. Ma i fatti ora dicono che il toscano è e rimane il tecnico della Juventus, che insegue il quinto tricolore di fila e sogna il colpaccio a Monaco di Baviera contro gli altri extratterestri d'Europa, il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Mantenere la stessa compatezza anche in Europa, lì dove il gioco si fa duro e il calcio è sempre calcio, potrebbe essere la vera svolta per la Juventus. Nel frattempo, su suolo italico, continua a stupire. E se segna anche Barzagli, quello preso in giro dai compagni perché non ne butta dentro una, allora si può continuare a strabiliare tutti.

    LE STATISTICHE:
    La Juventus nelle ultime 18 partite di campionato ha ottenuto 52 punti sui 54 disponibili
    Nel 2016 la Juventus ha ottenuto 31 punti, più di ogni altra squadra: l'Atalanta sei, meno di ogni altra squadra
    La Juventus ha eguagliato il record di nove partite consecutive senza subire gol in serie A
    La Juventus ha segnato 14 gol negli ultimi 15 minuti di partita: solo la Lazio (15) ha fatto meglio in questo campionato
    Barzagli torna al gol dopo 91 partite di campionato: ultima rete il 13-05-2012 proprio contro l'Atalanta
    Buffon ha mantenuto la porta inviolata per 836 minuti consecutivi, record in serie A nell'era dei tre punti


    © SPORTMEDIASET
  9. .
    Match che si è concluso 3 a 1 per i nerazzurri!
  10. .
    Indolore sicuro, visto il passaggio del turno. Salutare bisogna vedere. Bisogna svegliarsi, anche perchè domani giochiamo a bergamo, ma mercoledi giochiamo in germania!!
  11. .
    +1
  12. .
    Esteticamente la neve ha il suo fascino, ma crea molti disagi.. Oggi per andare a lavorare non sono passati gli spazzaneve e sono finito sul guardrail..

    Roma o Napoli (posto)
  13. .
    40
  14. .
    Up
  15. .
    Mmmm beh da superare il napoli no regà
840 replies since 3/1/2006
.