TPS Patch 2011 v2.2 [PES2011 PC] 28/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Doom
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ci sarà
     
    .
  2. ibra1121
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grz mille.. :) :) un' ultima domanda sapete qualcosa in anticipo? cosa ci sarà di nuovo e quando uscirà? grz :) :)
     
    .
  3. brJuve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei togliere uno stadio dalla patch ( ad esempio l'Allianz Arena ) come faccio ? Ah e poi , gli stadi rallentano anche il gioco ??
    Grazie in anticipo :D

    Edited by brJuve - 13/3/2011, 01:05
     
    .
  4. Pocho 07
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ho installato tutto,quando vado a far partire pes2011.exe,prima mi diceva che mancava il d2d3_43.dll poi ho risolto,e adesso parte ma appena parte e apapre il caricamento si bloka.Cioe il caricamento cintinua ma non esce niente,.

    un altra cosa quando vado ad installare DirectX mi dice che ci sta un errore nel sistema interno,che posso andare a visualzizare in WINDOWS/SISTEM32 con i file directxerror.log,chefaccio?
     
    .
  5. ghosthunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brJuve @ 12/3/2011, 20:07) 
    Ragazzi vorrei togliere uno stadio dalla patch ( ad esempio l'Allianz Arena ) come faccio ? Ah e poi , gli stadi rallentano anche il gioco ??
    Grazie in anticipo :D

    per toglierlo devi andare in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\exaple-root\img\dt07.img e elimini tutti i file che cominciano con "allianzarena"(o lo stadio che vuoi eliminare).
    Per rimuovere la preview devi andare nella cartella dt06.img e sostituire quelle dello stadio che hai eliminato con quelle che vuoi
     
    .
  6. brJuve
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Gosthunter Grazie tantee !!!! :)
     
    .
  7. pato_papero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pato_papero @ 7/3/2011, 12:09) 
    flavio ho riscontrato un bug nella master league, praticamente nella classifica delle squdre (nel menu statistiche) a partire dal mese di settembre, ovvero dall'inizio della stagione, la squadra che sto utilizzando sparisce, prima di iniziare la stagione si trova 207° posto, poi la classifica si accorcia e diviene di sole 200 squadre, ho provato a finire la stagione e la mia squadra non sale nella classifica, anche perchè assente.

    che bello, quindi nel prossimo update ci sarà il gdb... non vedo l'ora!!!
    cmq qualche post più indietro avevo parlato di un difetto sulla patch ma nessuno mi ha risposto :(
     
    .
  8. Ybyko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra1121 @ 12/3/2011, 16:47) 
    ok grz mille.. :) :) un' ultima domanda sapete qualcosa in anticipo? cosa ci sarà di nuovo e quando uscirà? grz :) :)

    Dovrebbe esserci un nuovo bootpack :)
     
    .
  9. brJuve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ybyco , dove si trova questo nuovo Bootpack ??? :)
     
    .
  10. marco1694
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno sa perchè dopo la 2 stagione si blocca il gioco nella master league ?
     
    .
  11. White Dragon 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco1694 @ 13/3/2011, 16:27) 
    scusate qualcuno sa perchè dopo la 2 stagione si blocca il gioco nella master league ?

    E' un eroore del gioco ... per evitarlo quando inizi la master devi mettere il Salvataggio automatico .... quindi ne devi iniziare una nuova !!!! ...
     
    .
  12. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    è in upload la nuova versione ;)

    Nuovo cmdtps.exe (Scoreboards e Referee Kit Selector compresi)
    Nuovo gameplay
    Nuove squadre (FK Dnipro, FC Zurich, Trabzonspor, Santos FC, Fluminense, Gremio)
    Compatibile con Kitserver 11 e GDB
    Nuove facce
    Nuovi scoreboards
    Nuovi speaker dopo il gol per molti giocatori
    Aggiornato Allianz Arena
    Inserito Emirates Stadium
    Aggiornato boot pack
    Aggiornato ball pack
    e altri piccoli aggiustamenti...

    Edited by Flavioggl - 13/3/2011, 20:09
     
    .
  13. fabioalbertosij
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Dragon 95 @ 13/3/2011, 19:03) 
    CITAZIONE (marco1694 @ 13/3/2011, 16:27) 
    scusate qualcuno sa perchè dopo la 2 stagione si blocca il gioco nella master league ?

    E' un eroore del gioco ... per evitarlo quando inizi la master devi mettere il Salvataggio automatico .... quindi ne devi iniziare una nuova !!!! ...

    anke con il salvataggio automatico abilitato non si risolve... almeno a me personalmente si blocca ugualmente!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grandissimo Flavio!!! :clap: aspetterò con ansia il link dell'update :bav:
     
    .
  15. fabiomessi
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto dura l'upload?
     
    .
4060 replies since 8/12/2010, 13:27   217265 views
  Share  
.