TPS Patch 2011 v2.2 [PES2011 PC] 28/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Death Stalker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricati la Net Framework 4.0 ;)
     
    .
  2. ~DogoGang©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente, scaricata, installata e dà sempre lo stesso problema, aspè mo ti scrivo che cosa mi dice nell'errore:" Unhandled exception has occurred in your application. If you click Continue, the application will ignore this error attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately

    Access to the path 'C:\ Program Files\KONAMI\Pro Evolution soccer 2011\pes2011.exe' is denied

    Avete mai visto qualcosa del genere? :|
     
    .
  3. talpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a vedere un pò se fosse l'anti-virus che c'hai ke ti nega l'accesso... mettili in file esclusi dall'anti-v ;)
     
    .
  4. ~DogoGang©
        Like  
     
    .

    User deleted


    E come dovrei fare con il firewall di windows 7? ._.
     
    .
  5. talpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~DogoGang© @ 7/11/2011, 21:34) 
    E come dovrei fare con il firewall di windows 7? ._.

    apri il pannello di controllo del tuo anti-v vai in strumenti/impostazioni avanzate clicca sulla voce file sclusi ed aggiungi i relativi file di pes... dovresti risolvere il problema, visto ke cm hai citato prima hai gia fatto il down di Net Framework 4... è pox ke l'anti-v ti neghi l'accesso al gioco... prova ... ;) ed un consiglio, nn fare doppi post... :ciao:
     
    .
  6. gabrielemarsiglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (talpone @ 8/11/2011, 01:48) 
    CITAZIONE (~DogoGang© @ 7/11/2011, 21:34) 
    E come dovrei fare con il firewall di windows 7? ._.

    apri il pannello di controllo del tuo anti-v vai in strumenti/impostazioni avanzate clicca sulla voce file sclusi ed aggiungi i relativi file di pes... dovresti risolvere il problema, visto ke cm hai citato prima hai gia fatto il down di Net Framework 4... è pox ke l'anti-v ti neghi l'accesso al gioco... prova ... ;) ed un consiglio, nn fare doppi post... :ciao:

    crasha dopo la prima partita quando si tenta di salvare............che vogliamo fare ? ci rinunciamo?
     
    .
  7. ~DogoGang©
        Like  
     
    .

    User deleted


    nada nemmeno questo funziona :'(
     
    .
  8. talpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi... io ho fatto semplicemente una semplice cosa da quando ho installato la patch 2.0... ho disinstallato praticamente ttt anke il gioco, ho eliminato qualsiasi cartella relativa e ho iniziato ttt da capo installando sul gioco "solo" la patch versione 1.8 poi la 2.0 ed infine l'ultimo fix messo a disposizione dal buon FlavioggI... poi ho escluso i file dal mio anti-v e dopo ancora ho avviato il cmdts della patch sistemando alcune preferenze, ma penso ke cmq sia soggettivo qst ultimo passaggio... io personalmente ho ftt il ttt x paura ke x come avevo ttt installato prima, e cioè, patch su patch ecc mi preoccupavo se mi andassero in conflitto determinati file... ma informo cmq ke a me nn crashava proprio nulla fin dall'installazione dell'uscita della "sola" patch 2.0... in precedenti commenti l'ho pure puntualizzata sta cosa... se andate a constatare verrete a conoscenza ke nn dico falsità... ma cmq arrivando al punto pox dire ke io problemi col gioco nn ne ho anzi, mi gira ke è una spettacolare meraviglia ;) se voi volete rinunciare fatelo pure, vi dirò pure di più, ke dal 29 settembre scorso sto giocando al pes 2012 e aspetto la nuovissima patch ke il nostro buon FlavioggI spero ci metterà a disposizione... quindi io ho l'imbarazzo della scelta... nn sò voi... :D ma nel frattempo smanetto di più col nominato oramai pes 2011... di più nn sò ke altro dirvi, vi auguro ke con i passaggi ke ho fatto io potrete ricavare qualcosa in positivo, xkè è assolutamente da nn perdere il divertimento con ttt al completo... ;) quasi quasi farei un party a casa mia x nà bella giocata ttt insieme ma praticamente è impossibile :ridere: cmq affidiamoci al buon Flavio x il lavoro ke starà svolgendo e ke dire... forza Flavio e forza sempre il nostro ed unico pes :ciao:

    CITAZIONE (gabrielemarsiglia @ 8/11/2011, 18:58) 
    CITAZIONE (talpone @ 8/11/2011, 01:48) 
    apri il pannello di controllo del tuo anti-v vai in strumenti/impostazioni avanzate clicca sulla voce file sclusi ed aggiungi i relativi file di pes... dovresti risolvere il problema, visto ke cm hai citato prima hai gia fatto il down di Net Framework 4... è pox ke l'anti-v ti neghi l'accesso al gioco... prova ... ;) ed un consiglio, nn fare doppi post... :ciao:

    crasha dopo la prima partita quando si tenta di salvare............che vogliamo fare ? ci rinunciamo?

    a pag.266 dei commenti l'utente kyashan85k pare ke abbia risolto il problema crash della ML facendo questi passaggi... ve li metto ma spero ke qualcuno nn si in...ca...z di brutto con me... voglio solo aiutarvi, ma vi consiglio vivamente ke qualke lettura ai precedenti commenti la potreste dare, vi potrebbe essere moooolto d'aiuto... ecco qua:

    kyashan85k---> Allora:sn riuscito a farlo funzionare.Non so come .Io farò una cosa semplicissima ,vi diro come ho settato la patch:
    1-disinstallo pes 11 e cancello ogni folder tutto tutto
    2-lo reinstallo,ci metto la c---K
    3-ci installo subito la tps 2.0
    4-apro il cmdtps
    5-vado nella seconda skeda dove ce switch leagues
    6-lascio la 2a divisione cn il nome di serie b win
    7-carico il file master
    8-imposto il tipo di campionato su DEFAULT
    9-chiudo,salvo.
    10-AVVIO E CM X MAGIA NN MI CRASHA PIUXD :woot:
    TANTE GRAZIE FLAVIO!!!
     
    .
  9. dissi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io inisisto su un punto...
    insisto per modo di dire, ovviamente... :)
    Volevo chiedere se si sa qualcosa sul crash in ML per quel che concerne i giocatori classici....
    So che è una parte marginale del gioco...e dopo aver risolto il problema generale della ML, la cosa acquista poco conto, ma mi piacerebbe poter comprare qualche giocatore classico....
    Si può fare nulla???
     
    .
  10. ~DogoGang©
        Like  
     
    .

    User deleted


    vaaaaabè ma riguardo il mio problema? nessuno sa dirmi niente? :'(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non Fate prigionieri Fratelli

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma a quando l'uscita della patch pes 2012
     
    .
  12. Ammando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... La patch è favolosa e grazie a flav anche la ML va alla grande... Ho solo un piccolo problema...quando inizio la master con una squadra di serie b italiana mi inserisce in premier league... come posso risolvere??? Grazie in anticipo!!! ;)
     
    .
  13. star4us
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Fla ma la patch per pes 2012 quando esce? Non sto giocando da un mese che mi sono stancato...
     
    .
  14. renzopik
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando vado a fare il salvataggio automatico in campionato master, si blocca... come posso risolvere questo problema??? :???:

    ho controllato le altre modalità (champions, diventa un mito ecc...) e me li salva tranquillamente...
     
    .
  15. renzopik
        Like  
     
    .

    User deleted


    durante le partite il gioco è leggermente in ritardo.. k devo fare???? :???:
     
    .
4060 replies since 8/12/2010, 13:27   217265 views
  Share  
.