TPS Patch 2011 v2.2 [PES2011 PC] 28/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    allora devi aver fatto qualche passaggio sbagliato.
    hai installato la patch con pes puro senza altre patch dentro?
     
    .
  2. talpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sà tanto ke la patch sotto ai ferri nn ce l'ha fatta, ci ha lasciato, deceduta :(
     
    .
  3. matridux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flavio, possiamo avere novità per la patch di Pes 2012?! se stai aspettando la fine di questa sessione di calcio mercato per postarla o se manca ancora molto, anche perchè dopo aver giocato con la tua in Pes 2011 non mi va nemmeno di scaricare altre patch e aspetto solo questa...
     
    .
  4. talpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero solo ke nn ci siano problemi sia x l'up ke x il down della patch visto ke hanno bloccato i siti host... :cry:
     
    .
  5. cobramat
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo che siete poco informati sulla situazione attuale,flavio non stà facendo un bel niente,la patch per pes 12 se ne sta occupando picamarinajr...quindi figurati se aggiorna quella di pes 11 :(
     
    .
  6. talpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come??? nn è pox :wacko: Flavio nn può abbandonarci così :cry: l'avrebbe comunicato in qualke modo... ma come sei venuto a conoscenza di cio? come le patch di Flavio nn ce ne sono... mi rifiuto di crederci :blink: :(
     
    .
  7. cobramat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krasic88™ @ 13/1/2012, 15:37) 
    CITAZIONE (picamarinajr @ 13/1/2012, 15:02) 
    perchè da poco sappiamo che flavioggl non può fare la patch e quindi la lavorazione di questa (che dovrebbe rimpiazzare la patch di flavioggl) non è iniziata da moltissimo ;)

    quoto e l'abbiamo saputo solo sabato scorso:

    CITAZIONE (Fabev @ 7/1/2012, 15:46) 
    Flavio non lavora un cazzo :asd: Ci esco insieme, te lo assicuro :asd:
    Non la fa perchè ha tanto da studiare e poco tempo. Mi aveva detto che forse faceva uscire qualcosa ma tardi, a fine campionato probabilmente. Niente di sicuro.

    la discussione in questione è questa... --> https://tuttopes.forumcommunity.net/?t=49461789&st=45
     
    .
  8. talpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie del suggerimento mi sono spostato a commentare dall'altra parte :asd:
     
    .
  9. the7midnighter
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me questa patch da problemi...ci sono due Fc Napoli e manca la Roma....Aiuto!!! :doson:
     
    .
  10. Neretum3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi lo so che è tardi per chiedere ! potreste mettere l'Anzhi ? non so se c'è gia in pes 2012 ! se no scusate il disturbo ;) ci accontenteremo
     
    .
  11. Neretum3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO Sbagliato ! scusate !
     
    .
4060 replies since 8/12/2010, 13:27   217256 views
  Share  
.