TPS Patch 2011 v2.2 [PES2011 PC] 28/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackster83
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccola!! scarrico subito! forzal milan!
     
    .
  2. alansmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro piccolo bug: nel campionato master i dipendenti ( medico allenatore preparatore atletico ) hanno molto spesso l efacce uguali e vestono con le maglie delle squadre pero non a misura e tutte sballate... non so se mi sono spiegato...
     
    .
  3. mauro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate siccome ho windows 7 e mi mancava la d3... lo messa ma nn è cambiato niente ...cm devo fare???
     
    .
  4. Ibra11ACM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le magli si posso scegliere premendo 1 o 2????
    Flavio 6 Grande!!!

    Flavio, posso postare la TPS Patch su un altro forum????
     
    .
  5. alansmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro bug: i giocatori di alcune squadre delllla serie b hanno le facce tutte uguali...

    -chelsea maglia sballata
    -allenatori e personale di squadra c facce uguali tra loro e con vestiti assurdi
    -manto erboso di stamford bridge strano
    -alcuni giocatori di squadre di serie bwin hanno le facce uguali

    domani possso cercarne altri e farli presenti se volete..
     
    .
  6. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto degli allenatori e del personale lo aggiusto subito
    il manto erboso dello stamford è così, strano che sia e non l'ho fatto io
    non ho visionato x bene tutti i giocatori di serie b altrimenti ci avrei messo anni a fare le facce x tutti
     
    .
  7. vincidat10
        Like  
     
    .

    User deleted


    flavio aiutami ho problemi col file d3dx ... tu messo il link io lo scarico ma poi lo metto in windows sistem32 ma nn so quale e la cartella di konami ! qualkuno ke mi aiuti dandomi la propria email di msn per favoreee !
     
    .
  8. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggi le faq
     
    .
  9. vincidat10
        Like  
     
    .

    User deleted


    flavio le ho lette solo ke nn so dove mettere il file scaricato ke poi e anke un setup ! T.T
     
    .
  10. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se è spiegato... -.-
     
    .
  11. alansmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordati anche la maglia del chelsea... anche se non ho capito.. ti da fastidio se ho natato queste cose...
     
    .
  12. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    no perchè dici così? mi servono a migliorare il gioco, menomale che c'è qualcuno :asd:
    edit: forse mi scoccia il fatto che non me ne sia accorto, e ora è un lavoraccio riparare quel problema degli allenatori
     
    .
  13. alansmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaa.. a ok
    approposito per qualsiasi cosa ti serva sappi che puoi contare su di me... praticamente passo piu tempo tra patch e altro che a giocarci ... comunque se domani noto qualcos altro ti faccio sapere...
    approposito... ma quando dici che sono stati messe le facce degli allenatori veri cosa intenti??..
    e poi, le facce della serie bwin proprio ti scoccia farle...??? se vuoi posso darti una mano!
     
    .
  14. lollo_divaio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema con la patch:
    dopo aver installato la patch quando avvio il gioco mi appare questo messaggio '' Impossibile avviare l’applicazione specificata. d3dx9_43.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell’ applicazione potrebbe risolvere il problema. '' cosa devo fare?? gli aggiornamenti della TPS non ci sono..
    grazie in anticipo ;)
     
    .
  15. TheKing-7
        Like  
     
    .

    User deleted


    seeeeeeeeee!!!flavio ti amo!!!!e amo anche l'avatar di crash :asd: ..ora la scarico
     
    .
4060 replies since 8/12/2010, 13:27   217272 views
  Share  
.