TPS Patch 2011 v2.2 [PES2011 PC] 28/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande flavio! Ma c'è tutta la serie B?
    Perchè ci servirebbero i valori dei giocatori (soprattutto varese e novara) per la TPS Extreme!
     
    .
  2. alansmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo_divaio @ 8/12/2010, 23:58) 
    ragazzi ho un problema con la patch:
    dopo aver installato la patch quando avvio il gioco mi appare questo messaggio '' Impossibile avviare l’applicazione specificata. d3dx9_43.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell’ applicazione potrebbe risolvere il problema. '' cosa devo fare?? gli aggiornamenti della TPS non ci sono..
    grazie in anticipo ;)

    leggi le FAQ... c'è scritto.. se hai qualche problema faccelo presente


    ahhh.. flavio.. ho notato che babacar ha una faccia che assolutamente non è la sua
    e poi un altra squadra di serie b, il varese non ha il kit

    zuniga non è zuniga, pazienza non è pazienza.. yebda ha i capelli a zero, lavezzi li ha ancora lunghi campagnaro non è fatto benissimo...

    il st james park non è affatto cosi.. so che non lo hai fatto tu ma lo hai trovato... pero ci sono stato a newcastle e ho anche visto una partita nel st james.. se vuoi posso dirti come sarebbe meglio.

    molte squadre che non hanno il proprio stadio hanno come stadio di casa lo stamford bridge o l anfield o stadi reali di squadre inglesi...

    poi secondo me sarebbe carino mettere una preview originali per gli stadi che sono stati creati con l editor interno

    se vuoi la smetto...

    p.s. come posso invertire la maglia away con quella home??

    Edited by alansmith - 9/12/2010, 11:37
     
    .
  3. nddbrn
        Like  
     
    .

    User deleted


    patch bellissima........come posso eliminare la serie b (uso solo la premier)....grazie in anticipo
     
    .
  4. mauro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo_divaio @ 8/12/2010, 23:58) 
    ragazzi ho un problema con la patch:
    dopo aver installato la patch quando avvio il gioco mi appare questo messaggio '' Impossibile avviare l’applicazione specificata. d3dx9_43.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell’ applicazione potrebbe risolvere il problema. '' cosa devo fare?? gli aggiornamenti della TPS non ci sono..
    grazie in anticipo ;)

    lollo il problema ke hai è simile quello ke ce scritto nelle faq ma tu invece di scaricare quel file devi cercare quello ke ti serve a te cioè d3dx9_46 ,lo scarichi e ne fai copia in windows/system32 e nella cartella del gioco programmi/konami/pro evolution soccer 2011/img ....ho avuto anke io lo stesso problema e lo risolto così
     
    .
  5. ilblasco93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nddbrn @ 9/12/2010, 12:12) 
    patch bellissima........come posso eliminare la serie b (uso solo la premier)....grazie in anticipo

    dal command tools puoi modificare a tuo piacimento..

    buri c'e la serie b! c'e scritto in prima pagina :ok:
     
    .
  6. dinho_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Compliimenti flavio :sbav:
     
    .
  7. Hauraki10
        Like  
     
    .

    User deleted


    @lollo_divaio:

     
    .
  8. vincidat10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno mi può dare il link per scaricare dx3dx9_43.dll ?? grazie in anticipo :D
     
    .
  9. lollo_divaio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro95 @ 9/12/2010, 13:53) 
    CITAZIONE (lollo_divaio @ 8/12/2010, 23:58) 
    ragazzi ho un problema con la patch:
    dopo aver installato la patch quando avvio il gioco mi appare questo messaggio '' Impossibile avviare l’applicazione specificata. d3dx9_43.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell’ applicazione potrebbe risolvere il problema. '' cosa devo fare?? gli aggiornamenti della TPS non ci sono..
    grazie in anticipo ;)

    lollo il problema ke hai è simile quello ke ce scritto nelle faq ma tu invece di scaricare quel file devi cercare quello ke ti serve a te cioè d3dx9_46 ,lo scarichi e ne fai copia in windows/system32 e nella cartella del gioco programmi/konami/pro evolution soccer 2011/img ....ho avuto anke io lo stesso problema e lo risolto così

    Grazie mille Mauro! mi sei stato DAVVERO d aiuto ;)...
    patch STUPENDAAAAAAAAA :D
     
    .
  10. vincidat10
        Like  
     
    .

    User deleted


    lollo da dove lo hai scaricato quel file dx3dx9_43 pls dammi il linkkk
     
    .
  11. UltrasNapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stesso problema di lollodivaio mandatemi il link del d3dx9_43.dll
     
    .
  12. mauro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco qui a voi il link della dll 43
    www.dll-files.com/pop.php?dll=d3dx9_43
    cliccate su download e poi lo copiate nelle cartelle k ho detto prima......
     
    .
  13. UltrasNapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'avevo trovato e lo stavo per scrivere XD ;) grz lo stesso
     
    .
  14. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alansmith @ 8/12/2010, 23:25) 
    ahahaa.. a ok
    approposito per qualsiasi cosa ti serva sappi che puoi contare su di me... praticamente passo piu tempo tra patch e altro che a giocarci ... comunque se domani noto qualcos altro ti faccio sapere...
    approposito... ma quando dici che sono stati messe le facce degli allenatori veri cosa intenti??..
    e poi, le facce della serie bwin proprio ti scoccia farle...??? se vuoi posso darti una mano!

    se insisti mi piacerebbe che le facce che me facessi tu... magari i giocatori che modifichi in game, poi li esporti con pes2011 editor 1.2 di W!ld@ ;)
     
    .
  15. GiacomoSimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 9/12/2010, 15:43) 
    CITAZIONE (alansmith @ 8/12/2010, 23:25) 
    ahahaa.. a ok
    approposito per qualsiasi cosa ti serva sappi che puoi contare su di me... praticamente passo piu tempo tra patch e altro che a giocarci ... comunque se domani noto qualcos altro ti faccio sapere...
    approposito... ma quando dici che sono stati messe le facce degli allenatori veri cosa intenti??..
    e poi, le facce della serie bwin proprio ti scoccia farle...??? se vuoi posso darti una mano!

    se insisti mi piacerebbe che le facce che me facessi tu... magari i giocatori che modifichi in game, poi li esporti con pes2011 editor 1.2 di W!ld@ ;)

    Scusate ma vi volevo far notare un bug alla maglia della Sampdoria, dove i nomi sulla maglia dei giocatori "sovrastano" i numeri scritti dietro.....spero di essere stato chiaro
    Anche la maglia del Chelsea è sballata!!!
     
    .
4060 replies since 8/12/2010, 13:27   217272 views
  Share  
.