Dragon Ball Z Streaming Episodi Ita

Streaming Dragon Ball Z - Ita - Episodi (Conclusa)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (powersten @ 7/4/2012, 23:05) 
    c'è un bug mi dice questo:It appears there's a bug in our system. Not to worry - we've been notified about this issue and we'll look at it shortly. (500 error)Please feel free to try your request again. If you'd like to give us more information about what you were doing, please email us. per favore stavo per finire di vedere la ala dei sayan.

    In quale episodio?
     
    .
  2. powersten
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me in tutti. sono arrivato al 30. e da lì al 33 mi da errore. poi ho fatto subito la segnalazione.

    anzi, tutti gli episodi. a me tutti gli episodi danno questo messaggio di errore. prova tu e dimmi se hai lo stesso problema. se no dimmi quale browser usi. . .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (powersten @ 7/4/2012, 23:17) 
    a me in tutti. sono arrivato al 30. e da lì al 33 mi da errore. poi ho fatto subito la segnalazione.

    anzi, tutti gli episodi. a me tutti gli episodi danno questo messaggio di errore. prova tu e dimmi se hai lo stesso problema. se no dimmi quale browser usi. . .

    Scusa ma ora sono dall' IPad e non mi fa vedere i video... Domani provo sul PC e ti dico :ok:
     
    .
  4. powersten
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie. intanto provo a pulire la cache di browser e riprovo... ora ti faccio sapere.
    grazie comunque della disponibilità
     
    .
  5. D'Artagnan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powersten @ 7/4/2012, 23:17) 
    a me in tutti. sono arrivato al 30. e da lì al 33 mi da errore. poi ho fatto subito la segnalazione.

    anzi, tutti gli episodi. a me tutti gli episodi danno questo messaggio di errore. prova tu e dimmi se hai lo stesso problema. se no dimmi quale browser usi. . .

    Mi funzionano tutti. Uso Mozilla Firefox.

    Quale problema hai tu? Non ti apre la pagina, non parte il player....
     
    .
  6. powersten
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D'Artagnan @ 7/4/2012, 23:24)
    CITAZIONE (powersten @ 7/4/2012, 23:17) 
    a me in tutti. sono arrivato al 30. e da lì al 33 mi da errore. poi ho fatto subito la segnalazione.

    anzi, tutti gli episodi. a me tutti gli episodi danno questo messaggio di errore. prova tu e dimmi se hai lo stesso problema. se no dimmi quale browser usi. . .

    Mi funzionano tutti. Uso Mozilla Firefox.

    Quale problema hai tu? Non ti apre la pagina, non parte il player....

    mi da il messaggio di errore appena apro la pagina. appena clicco per vedere l'episodio, mi apre la pagina ma mi da il seguente messaggio di errore:
    It appears there's a bug in our system. Not to worry - we've been notified about this issue and we'll look at it shortly. (500 error)Please feel free to try your request again. If you'd like to give us more information about what you were doing, please email us.
     
    .
  7. D'Artagnan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stranissimo.
    Dimmi un numero che a te non funziona, così provo. Io ne ho presi 4-5 a caso e funzionavano...
     
    .
  8. powersten
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D'Artagnan @ 7/4/2012, 23:35)
    Stranissimo.
    Dimmi un numero che a te non funziona, così provo. Io ne ho presi 4-5 a caso e funzionavano...

    non me ne funziona 1. nemmeno 1. ho provato l'1, il 30, il 57, il 150, e l'ultimo nn mi ricordo. li ho provati molti ma nessuno funziona :chevvoi: :chevvoi: :chevvoi: :chevvoi:
     
    .
  9. D'Artagnan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che browser usi?
     
    .
  10. powersten
        Like  
     
    .

    User deleted


    chrome.
     
    .
  11. D'Artagnan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare Mozilla. Lo scarichi da qui > Click
     
    .
  12. powersten
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie milleeeeee. mi funzionano. grazie tante, ti ringrazio infinitamente :D:D:D:D
     
    .
  13. D'Artagnan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! :smile:
    Per qualsiasi cosa siamo qui.
     
    .
  14. oussema
        Like  
     
    .

    User deleted


    per caso avete le puntate di NARUTO SHIPPUDEN ???? :)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    60,300
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oussema @ 8/4/2012, 19:48) 
    per caso avete le puntate di NARUTO SHIPPUDEN ???? :)

    Certo, le trovi tutte qua http://footballawesome.forumcommunity.net/?f=7206188
     
    .
365 replies since 17/9/2011, 12:46   1577921 views
  Share  
.