Amara DELUSIONE

Mamma mia che "pena" di gioco..!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Steel, dal 2010 al 2011 qualcosina cambiava :sisi:
     
    .
  2. margaecar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è lo stesso, anche dal punto di vista della struttura, bisogna patchare il 2011. Gli sfondi li facciamo noi, anche più belli della Konami :riot: .
     
    .
  3. Iaquinta96™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio prendere dal 2012 solo le nuove squadre e patchare il 2011 :sisi:
     
    .
  4. miticajuve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga oggi ho comprato il gioco con un amico ammetto di essere rimasto veramente deluso e spero che riusciate a fare il miracolo come l'anno scorso :D ho solo una modestissima richiesta quando farete la serie B se potete tenere in considerazione anche la Juvestabia la scquadra della mia città GRAZIE MILLE :D :)
     
    .
  5. Steelman~
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticajuve @ 31/10/2011, 14:41) 
    Ciao raga oggi ho comprato il gioco con un amico ammetto di essere rimasto veramente deluso e spero che riusciate a fare il miracolo come l'anno scorso :D ho solo una modestissima richiesta quando farete la serie B se potete tenere in considerazione anche la Juvestabia la scquadra della mia città GRAZIE MILLE :D :)

    In qualità di campano anche la Nocerina no :D ?

    Ora provo a fare qualcosa io ma non assicuro niente come patch
     
    .
  6. miticajuve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la nocerina sarebbe fantastico il derbi campano come l'anno scorso in serie c
     
    .
  7. Lavezzi_oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 30/10/2011, 19:52) 
    Vabbè, tanto meglio! Vorrà dire che ci metteremo di meno a fare la patch! :asd:

    Ragazzi aspetto solo questo *.*
    Quest'anno PES 12 su Play mi ha shockato.
    Basta vedere la similitudine come detto da Polpy ( A proposito per me è un gran piacere conoscerti poichè giocando a TPS Patch 2011 (il mio gioco preferito su play) ho letto il tuo nome anche nel nome utente , complimenti davvero per la patch e complimenti a tutto il TEAM ) :D
    Mi aspetto da voi una Patch ancora più bella dell'anno scorso . :D :D
     
    .
  8. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sentiremo con lo staff è troveremo una soluzione "consona" per andare avanti...una cosa è certa: la TPS Extreme 12 avrà luce...dobbiamo solo capire da quale base partire ;)

    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Buri, vorrei parlare sia con te, che con filcri e black...cioè vorrei fare una multiconversazione a 4 per capire la situazione e vedere se ci siete..!! do se po fa??
     
    .
  9. Steelman~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polpy87 @ 31/10/2011, 15:13) 
    ci sentiremo con lo staff è troveremo una soluzione "consona" per andare avanti...una cosa è certa: la TPS Extreme 12 avrà luce...dobbiamo solo capire da quale base partire ;)

    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Buri, vorrei parlare sia con te, che con filcri e black...cioè vorrei fare una multiconversazione a 4 per capire la situazione e vedere se ci siete..!! do se po fa??

    Falla a 5, ci sono anche io :addit:
    https://tuttopes.forumcommunity.net/?t=48446503
     
    .
  10. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    no vabbè voglio sapere il loro parere da un punto di vista personale e capire se loro ci sono per fare questo aggiornamento o meno :):) cioè so già di poter contare su di te, ma voglio conferme da loro :) ormai siamo una famiglia...già so cosa risponderanno ;)
     
    .
  11. Steelman~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polpy87 @ 31/10/2011, 15:35) 
    no vabbè voglio sapere il loro parere da un punto di vista personale e capire se loro ci sono per fare questo aggiornamento o meno :):) cioè so già di poter contare su di te, ma voglio conferme da loro :) ormai siamo una famiglia...già so cosa risponderanno ;)

    certo polpy :wub:

    buri è disponibile ma si deve solo capire per quale pes farla questa patch o eventuale aggiornamento.
     
    .
  12. margaecar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Steel facciamo gli sfondi per le varie modalità? :occhi:
     
    .
  13. Steelman~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margaecar @ 31/10/2011, 16:05) 
    Steel facciamo gli sfondi per le varie modalità? :occhi:

    Gli sfondi hanno una sola dimensione: 512x512.
    Tu fanne una buona dose e poi si scelgono ;)
     
    .
  14. ~Seba™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Polpy per le divise e i minikit se sono come quelli del 2011 potete contare pure su di me per non far fare tutto il lavoro a filcri :sisi:
     
    .
  15. Steelman~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Seba™ @ 31/10/2011, 16:11) 
    Polpy per le divise e i minikit se sono come quelli del 2011 potete contare pure su di me per non far fare tutto il lavoro a filcri :sisi:

    Filcri fa i kit, i minikit li faceva iaqui. :asd:
     
    .
122 replies since 30/10/2011, 17:37   3931 views
  Share  
.