Amara DELUSIONE

Mamma mia che "pena" di gioco..!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Seba™
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè io so fare tutti e due :riot:
     
    .
  2. margaecar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steelman~ @ 31/10/2011, 16:10) 
    CITAZIONE (margaecar @ 31/10/2011, 16:05) 
    Steel facciamo gli sfondi per le varie modalità? :occhi:

    Gli sfondi hanno una sola dimensione: 512x512.
    Tu fanne una buona dose e poi si scelgono ;)

    Faccio un overdose di sfondi! :riot:
    :asd:
     
    .
  3. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga calma...dobbiamo fare le cose x bene...abbiate un pò di pazienza :)
     
    .
  4. ~Seba™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    polpy è un pò un modo per dirti che siamo a disposizione se vi serve aiuto ognuno in un campo diverso :sisi:
     
    .
  5. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio :) noi in genere siamo andati molto sulla sostanza...ma quest'anno servirà una mano anche per la SOUNDTRACK, SFONDI ed eventualmente nuova veste grafica :) aprirò un topic per il coordinamento di tutte queste attività, quindi per il momento sentitevi tra di voi, ma state tranquilli...ci sarà la patch :)
     
    .
  6. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    polpy sono con voi, gia lo avevo detto...anzi sono gia a lavoro
    per la decisione di patchare o l 11 o il 12 è un tuo problema visto che nel 2012 devi rifarti tutte le cose in hex ihihihihihih :P
    se decidiamo di patchare l'11 prendiamo quel poco di buono che c'è nel 12 e cioè solo le facce che sono molte di piu e molto piu reali...sempre se si puo fare...quindi ci servono:

    1. qualcuno che faccia alcuni minikit (il resto li importiamo dal 2012)...spero di trovare iaquinta o uno alla sua altezza
    2. qualcuno che importi tutte o quasi facce e capigliature dal 2012
    3- qualcuno che si occupi dei palloni
    4. qualcuno che si occupi degli scarpini
    5. qualcuno che si occupi di fare una nuova tracklist (compito superfluo _XD)
    6. qualcuno che si occupi di sfondi, colori e abbelimenti vari

    per il resto hex stadi kit scoreboard e OF ce ne occupiamo noi ;)

    se ho dimenticato qualcosa o ho detto qualche stronz--- autorizzo polpy a picchiarmi uahahahah
     
    .
  7. Steelman~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filcri @ 31/10/2011, 19:49) 
    polpy sono con voi, gia lo avevo detto...anzi sono gia a lavoro
    per la decisione di patchare o l 11 o il 12 è un tuo problema visto che nel 2012 devi rifarti tutte le cose in hex ihihihihihih :P
    se decidiamo di patchare l'11 prendiamo quel poco di buono che c'è nel 12 e cioè solo le facce che sono molte di piu e molto piu reali...sempre se si puo fare...quindi ci servono:

    1. qualcuno che faccia alcuni minikit (il resto li importiamo dal 2012)...spero di trovare iaquinta o uno alla sua altezza
    2. qualcuno che importi tutte o quasi facce e capigliature dal 2012
    3- qualcuno che si occupi dei palloni
    4. qualcuno che si occupi degli scarpini
    5. qualcuno che si occupi di fare una nuova tracklist (compito superfluo _XD)
    6. qualcuno che si occupi di sfondi, colori e abbelimenti vari

    per il resto hex stadi kit scoreboard e OF ce ne occupiamo noi ;)

    se ho dimenticato qualcosa o ho detto qualche stronz--- autorizzo polpy a picchiarmi uahahahah

    Tracklist ci sono
    marga ha detto per gli sfondi, magari tento anche io
    I palloni non sono addetto ma comunque estrandone con GGS uno ho creato questo con PS :
    file1w

    Poi ho detto a iaqui che quest'anno l'OF aiuterò io cosi lui si dedicherà interamente alla TPS FIFA 12.

    Dunque ricapitolando ci sono per:
    Tracklist
    Sfondi
    OF

    I minikit c'è Seba che si è proposto.
     
    .
  8. Il fantasista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma non hanno introdotto la difficoltà SuperStar?Nelle news c'era scritto che nella ps2 c'era questa difficoltà D: non ditemi che non c'è perché ci rimango davvero male!
     
    .
  9. Dome™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il fantasista™ @ 31/10/2011, 20:34) 
    Ragazzi, ma non hanno introdotto la difficoltà SuperStar?Nelle news c'era scritto che nella ps2 c'era questa difficoltà D: non ditemi che non c'è perché ci rimango davvero male!

    Forse se cè,va sbloccata.
     
    .
  10. margaecar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filcri @ 31/10/2011, 19:49) 
    polpy sono con voi, gia lo avevo detto...anzi sono gia a lavoro
    per la decisione di patchare o l 11 o il 12 è un tuo problema visto che nel 2012 devi rifarti tutte le cose in hex ihihihihihih :P
    se decidiamo di patchare l'11 prendiamo quel poco di buono che c'è nel 12 e cioè solo le facce che sono molte di piu e molto piu reali...sempre se si puo fare...quindi ci servono:

    1. qualcuno che faccia alcuni minikit (il resto li importiamo dal 2012)...spero di trovare iaquinta o uno alla sua altezza
    2. qualcuno che importi tutte o quasi facce e capigliature dal 2012
    3- qualcuno che si occupi dei palloni
    4. qualcuno che si occupi degli scarpini
    5. qualcuno che si occupi di fare una nuova tracklist (compito superfluo _XD)
    6. qualcuno che si occupi di sfondi, colori e abbelimenti vari

    per il resto hex stadi kit scoreboard e OF ce ne occupiamo noi ;)

    se ho dimenticato qualcosa o ho detto qualche stronz--- autorizzo polpy a picchiarmi uahahahah

    Filcri per gli scarpini come bisogna muoversi? :mmh:
     
    .
  11. Lavezzi_oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sinceramente parlo a voce di moltissimi miei amici che hanno giocato alla TPS patch e che sono rimasti incantati : molti come me infatti abbiamo alcuni suggerimenti da applicare alla TPS 11 :

    - Scoreboard ancora più simili a quelle in TV : Come Premium , Sky , Rai HD etc...
    (Un esempio modificare quella PREMIUM CALCIO come questa : )

    - Sostituire i visi predefiniti di giocatori obsoleti con giocatori talentuosi (soprattutto Serie A) ,
    - Modificare il suolo degli stadi applicandone magari uno più colorito e non "irrigato" come in molti stadi ,
    - Aggiornare le Divise come nella TPS 11 in HD ( Che sono stupende ) , sarebbe con le pieghe , ombre che già avevate applicato sulla 11.
    - Sostituire i sponsor negli stadi con alcuni più famosi ,
    - Cambiare la Soundtrack con le Hit del momento o i grandi classici ,
    - Come sempre tutte le divise con licenza .
    - Sostituire tutte le capigliature speciali ridicole con capigliature necessarie a far somigliare i giocatori ,
    - Infine tutti i cambiamenti già applicati alla TPS 11. ;)
    Spero che ascolterete i nostri consigli per renderla ancora più speciale.
    Grazie di tutto.
     
    .
  12. Steelman~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steelman~ @ 31/10/2011, 20:05)
    CITAZIONE (filcri @ 31/10/2011, 19:49) 
    polpy sono con voi, gia lo avevo detto...anzi sono gia a lavoro
    per la decisione di patchare o l 11 o il 12 è un tuo problema visto che nel 2012 devi rifarti tutte le cose in hex ihihihihihih :P
    se decidiamo di patchare l'11 prendiamo quel poco di buono che c'è nel 12 e cioè solo le facce che sono molte di piu e molto piu reali...sempre se si puo fare...quindi ci servono:

    1. qualcuno che faccia alcuni minikit (il resto li importiamo dal 2012)...spero di trovare iaquinta o uno alla sua altezza
    2. qualcuno che importi tutte o quasi facce e capigliature dal 2012
    3- qualcuno che si occupi dei palloni
    4. qualcuno che si occupi degli scarpini
    5. qualcuno che si occupi di fare una nuova tracklist (compito superfluo _XD)
    6. qualcuno che si occupi di sfondi, colori e abbelimenti vari

    per il resto hex stadi kit scoreboard e OF ce ne occupiamo noi ;)

    se ho dimenticato qualcosa o ho detto qualche stronz--- autorizzo polpy a picchiarmi uahahahah

    Tracklist ci sono
    marga ha detto per gli sfondi, magari tento anche io
    I palloni non sono addetto ma comunque estrandone con GGS uno ho creato questo con PS :
    file1w

    Poi ho detto a iaqui che quest'anno l'OF aiuterò io cosi lui si dedicherà interamente alla TPS FIFA 12.

    Dunque ricapitolando ci sono per:
    Tracklist
    Sfondi
    OF

    I minikit c'è Seba che si è proposto.

    uppo
    CITAZIONE (Lavezzi_oO @ 31/10/2011, 21:10) 
    Ragazzi sinceramente parlo a voce di moltissimi miei amici che hanno giocato alla TPS patch e che sono rimasti incantati : molti come me infatti abbiamo alcuni suggerimenti da applicare alla TPS 11 :

    - Scoreboard ancora più simili a quelle in TV : Come Premium , Sky , Rai HD etc...
    (Un esempio modificare quella PREMIUM CALCIO come questa : )

    - Sostituire i visi predefiniti di giocatori obsoleti con giocatori talentuosi (soprattutto Serie A) ,
    - Modificare il suolo degli stadi applicandone magari uno più colorito e non "irrigato" come in molti stadi ,
    - Aggiornare le Divise come nella TPS 11 in HD ( Che sono stupende ) , sarebbe con le pieghe , ombre che già avevate applicato sulla 11.
    - Sostituire i sponsor negli stadi con alcuni più famosi ,
    - Cambiare la Soundtrack con le Hit del momento o i grandi classici ,
    - Come sempre tutte le divise con licenza .
    - Sostituire tutte le capigliature speciali ridicole con capigliature necessarie a far somigliare i giocatori ,
    - Infine tutti i cambiamenti già applicati alla TPS 11. ;)
    Spero che ascolterete i nostri consigli per renderla ancora più speciale.
    Grazie di tutto.

    Lo scoreboard non è possibile credo, se no gia l'avrebbero fatto. Mi pare che zlatan87 con PES6 ci riuscì ma con pochi scarsi. Senti a me, tenimc chest o frà (tradotto : sono meglio questi)
     
    .
  13. matrix computing
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga comunque è vero sto pes è proprio brutto io speravo che fosse una patch di qualcuno mentre invece ora ho avuto la conferma che quel coso è pes 2012 e no pes 2011.....comunque io mi faccio avanti per il video d'introduzione.... se posso :)
     
    .
  14. Steelman~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix computing @ 31/10/2011, 22:56) 
    raga comunque è vero sto pes è proprio brutto io speravo che fosse una patch di qualcuno mentre invece ora ho avuto la conferma che quel coso è pes 2012 e no pes 2011.....comunque io mi faccio avanti per il video d'introduzione.... se posso :)

    tu prima devi rispondere ad un MP al quale non hai dato il rireply :asd:
    poi se ne parla del video. Comunque se è quello del 2011, si . Fallo te che sei bravo.
     
    .
  15. Iaquinta96™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga mi dispiace molto ma quest'anno mi dedicherò interamente alla patch per fifa quindi nn avrò molto tempo per aiutarvi con la tps extreme, però sono sicuro che farete un grande lavoro come sempre e che avete molta utenza esperta che vi può aiutare ;) in bocca al lupo :ok:
     
    .
122 replies since 30/10/2011, 17:37   3931 views
  Share  
.