Amara DELUSIONE

Mamma mia che "pena" di gioco..!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marino80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, se volete posso darvi una mano anche io creando qualche face.
     
    .
  2. Il fantasista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come giocabilità un po' è cambiato, quando gioco col barcellona ho paura xD
    Cioè fanno dei passaggi perfetti, e in più se fai r1 + X o ti saltano o fanno il passaggio smarcante D:
    Quindi mi son detto: ''Sarà solo per il Barça!'' e invece la cosa è ugule per Juve, Siena, Inter e Novara.
    Qualcosa di non comprensibile, io nell' 11 vincevo tranquillamente 5-0 contro il Barça tenendo il Brescia ( ora è in Serie B ma prima c'era) quest'anno non vinto nemmeno Real Madrid-Barça, e pensare che volevo provare la superstar, di cui ho il sospetto che non ci sia su ps2! Ho fatto 10 partite e solamente 5 vittorie (dettagli) XD.
    Bisogna fare 10 partite e 10 vittorie?Io non riesco a sbloccare.
    E poi un passo indietro dall'anno scorso: non si possono cambiare gli sfondi, sempre la stessa pacchia... D:
     
    .
  3. Lavezzi_oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , invece è la critica a parlare : Konami lo ammette : PES 2012 è stato un semplice aggiornamento della versione 2011 , poichè la PS2 ( e la PSP) sono ormai "obsolete" e le prestazioni offerte dal gioco sono il massimo che entrambe possono offrire.
    Dunque Grafica e Giocabilità sono entrambe "idem" alla versione precedente.

    E' una semplice impressione quella della giocabilità , dovuta anche ai valori molto variati.
     
    .
  4. Steelman~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio. Il motore grafico quello è .
     
    .
  5. Lavezzi_oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto dunque , anche Steelman
     
    .
  6. MaxBari97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga sapete se è uscito un FO con kit,loghi ed emblemi per la premier league???
     
    .
  7. Lavezzi_oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per adesso non ne ho visti in giro , infatti io ho già patchato un pò il mio PES a mo' mio ;)
    Alcune divise sono perfette , altre un pò ......
    Gli emblemi li ho caricati dalla TPS Patch ;)
     
    .
  8. alessandro9545
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe meglio patchare pes 2012 anche perchè mi sembra migliorato rispetto al 2011 *_* e c'è anche luca marchegiani (anche se si sente parlare raramente XD)
     
    .
  9. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il fantasista™ @ 3/11/2011, 16:31) 
    Come giocabilità un po' è cambiato, quando gioco col barcellona ho paura xD
    Cioè fanno dei passaggi perfetti, e in più se fai r1 + X o ti saltano o fanno il passaggio smarcante D:
    Quindi mi son detto: ''Sarà solo per il Barça!'' e invece la cosa è ugule per Juve, Siena, Inter e Novara.
    Qualcosa di non comprensibile, io nell' 11 vincevo tranquillamente 5-0 contro il Barça tenendo il Brescia ( ora è in Serie B ma prima c'era) quest'anno non vinto nemmeno Real Madrid-Barça, e pensare che volevo provare la superstar, di cui ho il sospetto che non ci sia su ps2! Ho fatto 10 partite e solamente 5 vittorie (dettagli) XD.
    Bisogna fare 10 partite e 10 vittorie?Io non riesco a sbloccare.
    E poi un passo indietro dall'anno scorso: non si possono cambiare gli sfondi, sempre la stessa pacchia... D:

    Perchè prima di dire queste "cavolate" non fate le cose x bene?? Con il brescia vincevi l'anno scorso contro il Barca perchè il barca era una squadra fortissima ma con punti deboli...quest'anno a pes 2012 gli hanno pompati tantissimo e hanno messo formazioni con tattiche assurde...la realtà di gioco è la stessa dell'anno scorso...e lo hanno scritto sulla konami..!!
     
    .
  10. pocholoco92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi la butto lì :asd:

    visto che l'obiettivo delle patch TPS è sempre stato quello di rendere il gioco il piu reale possibile sono sempre state inserite tutte le partecipanti alla champions e la maggior parte di quelle partecipanti all'europa league in modo che chi fa il campionato master ha un gioco molto reale

    non tutti però usano pes per giocare al campionato master o simili
    io lo uso solo per giocare con i miei amici 1vs1 o 2vs2 e di squadre come il paok salonicco, apoel nicosia, salisburgo non è che ci interessi tanto :asd:

    visto che si è deciso per patchare il 2011 e quindi moltissimo tempo è recuperato sapete quale sarebbe il mio sogno??

    avevo una patch per pes 2008 dove nelle leghe c c'erano le squadre classiche
    era bello usare il napoli di maradona, il milan 90 il real dei campioni, il parma che vinse la uefa e tante altre squadre

    ok che non è il massimo per che si trova giocando il campionato master ad avere contro ad esempio il milan con ibraimovic, careca e van basten :asd: però si potrebbe tipo fare la patch normale e la patch parallela identica solo con queste squadre

    ovviamente la mia è solo una proposta e visto che so che questo richiederebbe molto tempo in più so anche che è di difficle realizzazione però ci ho provato :D

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    e se creasse piu versioni della tps extreme? ad esempio ne create una con le squadre classiche. come c'erano in pes 6
     
    .
  12. Lavezzi_oO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure come idea andrebbe anche una "Patch Total Italy" con tutti i campionati italiani (serie a , b , c etc ... e le squadre italiane classiche.
     
    .
  13. Death Stalker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi di modificare il 2012 perché:
    -Struttura lo stessa;
    -Recupererete tempo sui kit;
    -Magari avrete qualcosina in più aggiornata;

    E magari fare:

    -Premier League
    -Ligue 1/Bundesliga
    -Serie A
    -Le migliori di Champions League
    -Le migliori di Europa League
    -Serie B

    Sono in ordine dei campionati di PES

    La variazione sarebbe di mettere la Serie B in "ALTRI CAMPIONATI B" e le migliori di Champions in "EREDIVISIE": sempre meglio avere un campionato che si chiama "Migliori di Champions League" che "Serie B/Eredivisie" quando poi a giocare sono sempre le migliori di Champions...

    Che ne dite ? :D
     
    .
  14. cicciopisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    modificare tutta la vita il 2012.. anzi.. cominciate col fare uscire qualche FO! ;)
     
    .
  15. buri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece modificheremo il 2011 e recupereremo un pò di materiale del 2012.
    PES 2012 non è altro che PES 2011 mascherato.
    Forse non avete idea che cosa voglia dire ricominciare il lavoro da zero anche se il gioco è identico... Si fa molto prima ad esportare un pò di kit che rieditare il gioco in HEX.

    Poi se qualcuno vuole creare una patch per PES 2012 tanto meglio! :D
     
    .
122 replies since 30/10/2011, 17:37   3931 views
  Share  
.