Problemi TPS Patch 2014 e trasferimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonio-96 @ 1/7/2014, 12:47) 
    si il file rdl.dll lo scaricato ... del dlc non sono sicuro se lo messo correttamente xk non sapevo come fare grazie ad un video bene o male sono riuscito a capire xrò se me lo puoi spiegare tu e mi dai un link da dove scaricarlo così provo ...il file edit con quale edit lo devo sostituire ? ...cmq ieri mi sono dimenticato di dirti che quando andavo ad espellere le parti mi diceva che dovevo iniziare da una versione precedente e mi chiedeva la tps v1.3 che non esiste xrò cmq alla fine il gioco mi partiva come ti ho spiegato ieri

    allora qui trovi il dlc 5.0 https://tuttopes.forumcommunity.net/?t=56386731 poi per il file edit basta che lo inserisci nella cartella documenti/Konami/Pro evolution soccer 2014\Save
     
    .
  2. tonio-96
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA IL DLC COME STA LO DEVO METTERE NELLA CARTELLA PROGRAMDATA GIUSTO ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonio-96 @ 1/7/2014, 14:36) 
    MA IL DLC COME STA LO DEVO METTERE NELLA CARTELLA PROGRAMDATA GIUSTO ?

    si in C:\ProgramData\Konami\Pro evolution soccer 2014\download
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    non scrivere in maiuscolo grazie
     
    .
  5. tonio-961
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene ...comunque ho fatto tutto come dici tu ho spostato l'edit ho messo il fil rld.dll ho messo il dlc 5.0 in programdata la patch parte xrò mi fa sempre il problema che mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente scarica i contenuti e aggiorna i dati , procedo e mi esce questo messaggio "nuovo pacchetto dati disponibile seleziona statistiche aggiornamento pacchetto dati ecc " le rose non sono aggiornate vado a modifica e mi fa sempre lo stesso problema che ti ho detto ieri , i loghi sono cambiati sia alla premier league che alla serie b ma i nomi non sono quelli reali , le maglie xrò sono aggiornate ...non capisco il motivo xkè non va ...scusami il fastidio...xrò ho visto la bellezza della patch e la vorrei usare senza questi problemi che mi escono ...fammi sapere cosa posso fare

    ps: statistiche nel gioco non mi esce

    vado a versione dati e sta scritto versione 1.0 pacchetto non implementato come ti ho detto già ieri
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonio-961 @ 1/7/2014, 17:47) 
    va bene ...comunque ho fatto tutto come dici tu ho spostato l'edit ho messo il fil rld.dll ho messo il dlc 5.0 in programdata la patch parte xrò mi fa sempre il problema che mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente scarica i contenuti e aggiorna i dati , procedo e mi esce questo messaggio "nuovo pacchetto dati disponibile seleziona statistiche aggiornamento pacchetto dati ecc " le rose non sono aggiornate vado a modifica e mi fa sempre lo stesso problema che ti ho detto ieri , i loghi sono cambiati sia alla premier league che alla serie b ma i nomi non sono quelli reali , le maglie xrò sono aggiornate ...non capisco il motivo xkè non va ...scusami il fastidio...xrò ho visto la bellezza della patch e la vorrei usare senza questi problemi che mi escono ...fammi sapere cosa posso fare

    ps: statistiche nel gioco non mi esce

    vado a versione dati e sta scritto versione 1.0 pacchetto non implementato come ti ho detto già ieri

    prova a disistalare pes2014 e rimuovi tutta la cartella konami all'interno della cartella documenti. Che sistema operativo hai?
     
    .
  7. tonio-961
        Like  
     
    .

    User deleted


    windows 7
     
    .
  8. lakko7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris-94, anzitutto complimenti davvero un ottimo lavoro come sempre (riesci a rendere sensato pes che sinceramente così come lo vendono fa proprio schifo).
    Comunque ho qualche problema con la TPS patch. Premetto che non l'ho proprio installata, o almeno ho fatto ciò che mi pareva più sensato perchè sulla guida all'installazione non è molto chiara la procedura: ho scaricato i file zip e gli ho estratti nella cartella d'installazione, poi ho creato la cartella "save" e "download" perchè non esistevano, e qui ho scompattato gli altri file (quello del camp nou ecc. , come dici nella guida). Fatto sta che ora quando provo a cominciare una partita il gioco crasha!
    Comunque loghi e maglie ora sono a posto, ma non i nomi dei giocatori, e le rose non sono aggiornate al mercato di gennaio!
    Sapresti darmi una mano? grazie in anticipo! :D

    p.s. ho windows 7, ho scaricato la versione pes di reloaded e ho anche installato gli aggiornamenti ufficiali prima di installare la patch
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Allora estrai il contenuto della tps nel desktop inserisci i file nella cartella di installazione di pes2014.
    Il file edit.bin inseriscilo nella cartella konami presente in documenti.
    poi inserisci il file rdl.dll nella cartella di installazione di pes2014.
    Controlla di avere i dlc installati dal 2.0 al 5.0 dovete averli tutti poi avvi pes2014.exe in modalita amministratore.
    i dlc devi installarli nella cartella programData konami pro evolution soccer /download
    se hai dei dubbi chiedi
     
    .
  10. lakko7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah appunto stamattina mi son accorto che mi mancano i dlc. Ho scaricato il 5.0 ma non capisco come installarlo. Ma la cartella download la devo creare io?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download
    dovrebbe essere in questo percorso che ti ho specificato ;)
     
    .
  12. lakko7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm non ce l'ho questo percorso. Non ho la cartella programdata, ma programmi, anche se immagino sia la stessa cosa, cmq dentro non c'è la cartella konami :cry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lakko7 @ 4/7/2014, 13:37) 
    Uhm non ce l'ho questo percorso. Non ho la cartella programdata, ma programmi, anche se immagino sia la stessa cosa, cmq dentro non c'è la cartella konami :cry:

    la cartella programdata e nascosta la trovi nel disco C. Devi cliccare su organizza opzioni cartella visualizzazione è selezionare abilita cartella nascoste. Oppure indica il percorso C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download nella barra come nella foto ;)
    Attached Image
    Screen

     
    .
  14. Raimondo6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anticipo che questa patch e stupenda pero' ho dei problemi e spero che voi riuscite a farmi risolvere: problema audio non si sentono ne le canzoni ne la telecronaca,altro problema mi cresha sempre nel menu' modifica grz a tutti x le risposte................
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raimondo6 @ 25/7/2014, 08:48) 
    Ciao a tutti anticipo che questa patch e stupenda pero' ho dei problemi e spero che voi riuscite a farmi risolvere: problema audio non si sentono ne le canzoni ne la telecronaca,altro problema mi cresha sempre nel menu' modifica grz a tutti x le risposte................

    hai provato ad reinstallare il gioco? ed inserire la patch?
     
    .
73 replies since 29/4/2014, 09:49   1607 views
  Share  
.