Problemi TPS Patch 2014 e trasferimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raimondo6
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ma io lo messa da gioco pulito senza avere patch e strano forse ho risolto il fatto del creshare avvio pes2014.exe ma resta sempre il problema audio...............
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raimondo6 @ 25/7/2014, 20:08) 
    no ma io lo messa da gioco pulito senza avere patch e strano forse ho risolto il fatto del creshare avvio pes2014.exe ma resta sempre il problema audio...............

    Mi sembra strano :mmm:
     
    .
  3. Raimondo6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq anke avviando pes2014.exe cresha lo stesso a nessuno capitano sti problemi?.......................
     
    .
  4. diaboliko
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me il gioco crasha dopo poco che lo uso...e ho windows 7 come mai??
     
    .
  5. Ale Como
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve mi potete aiutare? il mio problema e che non mi riconosce i DLC correttamente messi all interno dell apposita cartella non capisco cosa devo fare aiuto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale Como @ 12/8/2014, 14:13) 
    Salve mi potete aiutare? il mio problema e che non mi riconosce i DLC correttamente messi all interno dell apposita cartella non capisco cosa devo fare aiuto!

    hai installato i dlc nella cartella esatta?

    CITAZIONE (Raimondo6 @ 26/7/2014, 19:33) 
    Cmq anke avviando pes2014.exe cresha lo stesso a nessuno capitano sti problemi?.......................

    prova ad eseguire come amministratore, oppure prova a controllare le spunte del gameplay se sono attive
     
    .
  7. Raimondo6
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti il problema resta sempre quello audio non si sente ne telecronaca ne canzoni playlist come mai?.........................
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raimondo6 @ 13/8/2014, 12:28) 
    ciao a tutti il problema resta sempre quello audio non si sente ne telecronaca ne canzoni playlist come mai?.........................

    Allora controlla il file ini di pes2014 aprilo con il bloce notes e vedi se risulta il nome dll=songloader se non c'è scrivilo nella stessa maniera degli altri nomi. Spero di essermi spiegato bene
     
    .
  9. Ale Como
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si i DLC sono stati installati nella cartella c/program data/konami/pro evolution 2014/download. i DLC li ho messi tutti ho fatto giusto??
     
    .
  10. Raimondo6
        Like  
     
    .

    User deleted


    risulta il nome dll=songloader a me c'e questa stringa in pes.ini ma lo stesso l'audio nn c'e?..............................
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale Como @ 15/8/2014, 08:03) 
    Si i DLC sono stati installati nella cartella c/program data/konami/pro evolution 2014/download. i DLC li ho messi tutti ho fatto giusto??

    I dlc vanno nella stessa cartella di pes2015 non più in program data ma in programfiles

    CITAZIONE (Raimondo6 @ 15/8/2014, 09:28) 
    risulta il nome dll=songloader a me c'e questa stringa in pes.ini ma lo stesso l'audio nn c'e?..............................

    Mi sembra strano hai provato ad cambiare playlist?
     
    .
  12. Raimondo6
        Like  
     
    .

    User deleted


    no cmq ora l'unico problema e quello audio ke nn so come risolvere......................
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raimondo6 @ 16/8/2014, 08:29) 
    no cmq ora l'unico problema e quello audio ke nn so come risolvere......................

    ma senza la patch l'audio funziona?
     
    .
  14. sheilwar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris, ottima patch complimenti ;) Ho però un problema col selettore: premetto che io ho installato il gioco in una directory diversa rispetto a quella di default (F:\Konami\Pro Evolution soccer 2014), il problema è che quando cerco di fare una qualsiasi modifica dal selettore mi appare un errore in cui dice di non trovare un determinato file nella directory di default "C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\TPS Selector\".... come faccio a modificare il percorso in cui il selettore deve cercare i files? Per motivi di spazio mi è impossibile installare il gioco sul disco C:, ho cercato se esiste qualche file ini in cui modificare il percorso ma non ho trovato nulla... potresti aiutarmi?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sheilwar @ 17/8/2014, 11:37) 
    Ciao Cris, ottima patch complimenti ;) Ho però un problema col selettore: premetto che io ho installato il gioco in una directory diversa rispetto a quella di default (F:\Konami\Pro Evolution soccer 2014), il problema è che quando cerco di fare una qualsiasi modifica dal selettore mi appare un errore in cui dice di non trovare un determinato file nella directory di default "C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\TPS Selector\".... come faccio a modificare il percorso in cui il selettore deve cercare i files? Per motivi di spazio mi è impossibile installare il gioco sul disco C:, ho cercato se esiste qualche file ini in cui modificare il percorso ma non ho trovato nulla... potresti aiutarmi?

    Se riesco domani ti passo il file modificato però mi devi indicare il percorso giusto.
     
    .
73 replies since 29/4/2014, 09:49   1607 views
  Share  
.