Problemi TPS Patch 2014 e trasferimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheilwar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il percorso è quello che avevo indicato tra parentesi e cioè: F:\Konami\Pro Evolution soccer 2014 ... se riesci mi faresti una grandissima cortesia altrimenti se puoi suggerirmi un modo per modificare il percorso da me andrebbe bene lo stesso.
    Volevo anche segnalarti, per tua informazione, che Coman della Juventus ha le braccia e le gambe di pelle chiara mentre dovrebbe essere di colore, la face è ok invece. Per il resto patch stupenda complimenti ancora per l'ottimo lavoro ;)
     
    .
  2. Raimondo6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn ho provato ad avviare il gioco pulito senza patch appena lo faccio vi avviso se l'audio va grz a tutti.................
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sheilwar @ 17/8/2014, 20:09) 
    Il percorso è quello che avevo indicato tra parentesi e cioè: F:\Konami\Pro Evolution soccer 2014 ... se riesci mi faresti una grandissima cortesia altrimenti se puoi suggerirmi un modo per modificare il percorso da me andrebbe bene lo stesso.
    Volevo anche segnalarti, per tua informazione, che Coman della Juventus ha le braccia e le gambe di pelle chiara mentre dovrebbe essere di colore, la face è ok invece. Per il resto patch stupenda complimenti ancora per l'ottimo lavoro ;)

    Ma il disco fisso che lettera e?

    CITAZIONE (Raimondo6 @ 17/8/2014, 20:14) 
    Nn ho provato ad avviare il gioco pulito senza patch appena lo faccio vi avviso se l'audio va grz a tutti.................

    Ok fammi sapere ;)
     
    .
  4. sheilwar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 18/8/2014, 11:29) 
    Ma il disco fisso che lettera e?

    F:/ ... era scritto :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sheilwar @ 18/8/2014, 11:55) 
    CITAZIONE (Cris-94 @ 18/8/2014, 11:29) 
    Ma il disco fisso che lettera e?

    F:/ ... era scritto :D

    Ok vedo che posso fare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sheilwar @ 18/8/2014, 11:55) 
    CITAZIONE (Cris-94 @ 18/8/2014, 11:29) 
    Ma il disco fisso che lettera e?

    F:/ ... era scritto :D

    ascolta ma nel disco F: come sono predisposte le cartelle? hai sempre la cartella ProgramFiles\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\? creati quel percorso e vedi se poi ti funziona il selettore.
     
    .
  7. sheilwar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 18/8/2014, 15:08) 
    CITAZIONE (sheilwar @ 18/8/2014, 11:55) 
    F:/ ... era scritto :D

    ascolta ma nel disco F: come sono predisposte le cartelle? hai sempre la cartella ProgramFiles\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\? creati quel percorso e vedi se poi ti funziona il selettore.

    Il percorso esatto è quello che ti ho indicato negli scorsi post e cioè F:\Konami\Pro Evolution soccer 2014 .... senza "ProgramFiles".... in questo percorso il selettore non funziona
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sheilwar @ 18/8/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (Cris-94 @ 18/8/2014, 15:08) 
    ascolta ma nel disco F: come sono predisposte le cartelle? hai sempre la cartella ProgramFiles\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\? creati quel percorso e vedi se poi ti funziona il selettore.

    Il percorso esatto è quello che ti ho indicato negli scorsi post e cioè F:\Konami\Pro Evolution soccer 2014 .... senza "ProgramFiles".... in questo percorso il selettore non funziona

    prova a creare la cartella ProgramFiles prima della cartella konami e vedi se funziona
     
    .
  9. Salvatotr
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve buonasera mi presento sono salvatore e vengo da napoli e sono nuovi di qui e ho due problemi con pes 2014!
    uno e che per sbaglio ho cancellato il settings.exe e il secondo e che non posso scaricare il dlc 6.0 perchè non lo trovo da nessuna parte.
     
    .
  10. Giovanni85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Giovanni ho trovato diversi problemi.. é una bellissima patch pero non mi piacciono il cambio del cursore... é cambiato molto .. non riesco mai a prendere il giocatore che voglio... ho anche messo le impostazioni controller giusto ma niente...a poi non mi piace quando devo calciare le punizioni o la rimessa ...quando devo cambiare la posizione del tiro non si ferma .. si muove... cosa posso fare? potete corregeri questi problemini? grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvatotr @ 20/8/2014, 16:32) 
    salve buonasera mi presento sono salvatore e vengo da napoli e sono nuovi di qui e ho due problemi con pes 2014!
    uno e che per sbaglio ho cancellato il settings.exe e il secondo e che non posso scaricare il dlc 6.0 perchè non lo trovo da nessuna parte.

    se scarichi direttamente questo file non hai problemi e gia compreso nella v1.3 :) http://adf.ly/qg5r1

    CITAZIONE (Giovanni85 @ 7/9/2014, 11:29) 
    Ciao mi chiamo Giovanni ho trovato diversi problemi.. é una bellissima patch pero non mi piacciono il cambio del cursore... é cambiato molto .. non riesco mai a prendere il giocatore che voglio... ho anche messo le impostazioni controller giusto ma niente...a poi non mi piace quando devo calciare le punizioni o la rimessa ...quando devo cambiare la posizione del tiro non si ferma .. si muove... cosa posso fare? potete corregeri questi problemini? grazie

    non è un problema della patch. Potresti fare un video con fraps e farmi vedere il problema?
     
    .
  12. Giovanni85
        Like  
     
    .

    User deleted


    cris-94 non riesco a mettere i video.. puoi darmi mail?
     
    .
  13. Giovanni85
        Like  
     
    .

    User deleted


    te lo mandato come messaggio privato i video cris-94
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni85 @ 7/9/2014, 15:32) 
    cris-94 non riesco a mettere i video.. puoi darmi mail?

    [email protected]
     
    .
  15. Giovanni85
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandato Cris-94

    CITAZIONE (Cris-94 @ 8/9/2014, 11:54) 
    CITAZIONE (Giovanni85 @ 7/9/2014, 15:32) 
    cris-94 non riesco a mettere i video.. puoi darmi mail?

    [email protected]

    mandato Cris-94
     
    .
73 replies since 29/4/2014, 09:49   1607 views
  Share  
.