PES 2016 PS4 Day One Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DONDIABLO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me non va.. mi dice caricamento fallito ho fatto ogni cosa che avete scritto ma niente selezione che cosa vorrei importare tipo stemmi ecc.. e mi dice caricamento fallito.. come si puo risolvare questa situazione ?
     
    .
  2. welino93
        Like  
     
    .

    User deleted


    manca il nome vocale dell'arsenal come si fa ora?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (welino93 @ 18/9/2015, 02:11) 
    manca il nome vocale dell'arsenal come si fa ora?

    Non si mette niente :nono:
     
    .
  4. Giuseppe Tentella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe creare la nuova maglia della lazio con cui ha giocato ieri in europa league?? grazie

    Edited by Giuseppe Tentella - 18/9/2015, 09:45
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nomade84 @ 18/9/2015, 01:34) 
    ma le squadre non licenziate del campionato cileno sono fake anche i giocatori?

    Ancora non ho controllato ma credo che i giocatori siano con licenza.

    CITAZIONE (maxdenoiser @ 18/9/2015, 01:53) 
    ciao ragazzi, avrei una domanda, per quanto riguarda i cori come si fa? e per caso la sezione striscioni? grazie!

    Per gli striscioni provvederemo appena possibile. I cori purtroppo non si possono importare sulla PS4.

    CITAZIONE (DONDIABLO @ 18/9/2015, 01:59) 
    Ragazzi a me non va.. mi dice caricamento fallito ho fatto ogni cosa che avete scritto ma niente selezione che cosa vorrei importare tipo stemmi ecc.. e mi dice caricamento fallito.. come si puo risolvare questa situazione ?

    Vedo stasera di cercare qualche soluzione :)

    CITAZIONE (Giuseppe Tentella @ 18/9/2015, 09:19) 
    Si potrebbe creare la nuova maglia della lazio con cui ha giocato ieri in europa league?? grazie

    Aggiungerla alle divise della Lazio no perché la squadra è con licenza. Si potrebbe usare uno slot fake, spostare li i giocatori della Lazio e ricreare li le divise. Comunque speriamo che Konami aggiunga questa divisa con un aggiornamento :)
     
    .
  6. Prince93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo farvi una domanda...Ma una volta messa questa patch sulla ps4 e al momento dell'aggiornamento delle rose da parte della Konami ( si spera nella sett prox ) la patch già installata subirà qualche cambiamento? Ad esempio Nomi squadre, allenatori, loghi ecc ? Grazie anticipatamente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Prince93 @ 18/9/2015, 10:03) 
    Ragazzi volevo farvi una domanda...Ma una volta messa questa patch sulla ps4 e al momento dell'aggiornamento delle rose da parte della Konami ( si spera nella sett prox ) la patch già installata subirà qualche cambiamento? Ad esempio Nomi squadre, allenatori, loghi ecc ? Grazie anticipatamente

    La parte grafica delle modifiche, quindi le immagini che stiamo importando e i nomi delle squadre non dovrebbero subire modifiche (almeno lo scorso anno era così, e probabilmente sarà ancora così) :)
     
    .
  8. Prince931
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille sei stato gentilissimo !!! p.s Continuate cosi siete fantastici ;) :woot:
     
    .
  9. Flavio Stucchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei una domanda:

    se comincio una master league e solo successivamente importo divise e aggiorno rose, queste si aggiorneranno automaticamente anche nella master league precedentemente iniziata, o quella ormai resterà così fino alla fine?

    Grazie mille e complimenti per il lavoro splendido e utilissimo che svolgete
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flavio Stucchi @ 18/9/2015, 11:26) 
    Ciao a tutti, avrei una domanda:

    se comincio una master league e solo successivamente importo divise e aggiorno rose, queste si aggiorneranno automaticamente anche nella master league precedentemente iniziata, o quella ormai resterà così fino alla fine?

    Grazie mille e complimenti per il lavoro splendido e utilissimo che svolgete

    Le rose sicuramente non si aggiorneranno nella master che hai già iniziato, per quanto riguarda le divise non saprei, credo di si ma devo ancora provarlo.
     
    .
  11. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    FOOTBALL LEAGUE CHAMPIONSHIP - SKY BET CHAMPIONSHIP Per caso è la 2° Divisione inglese? Non lo sto trovando, poi mi dite i loghi se sono quelli del Campeonato Nacional Scotiabank?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkCruiser7 @ 18/9/2015, 11:45) 
    FOOTBALL LEAGUE CHAMPIONSHIP - SKY BET CHAMPIONSHIP Per caso è la 2° Divisione inglese? Non lo sto trovando, poi mi dite i loghi se sono quelli del Campeonato Nacional Scotiabank?

    Si è la seconda divisione inglese :)
     
    .
  13. Marco Cavallaro1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Innanzitutto: gran bel lavoro!

    torno a PES dopo anni e ho una domanda: ai tempi il buon Tikkio forniva un file Dati che, sovrascrivendolo al proprio, apportava già tutte quelle modifiche che qua devono essere fatte manualmente.

    Non esiste più questo procedimento?

    Grazie
     
    .
  14. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove trovo le squadre inserite con il DLC? Non le trovo da nessuna parte
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco Cavallaro1 @ 18/9/2015, 12:14) 
    Ciao a tutti,

    Innanzitutto: gran bel lavoro!

    torno a PES dopo anni e ho una domanda: ai tempi il buon Tikkio forniva un file Dati che, sovrascrivendolo al proprio, apportava già tutte quelle modifiche che qua devono essere fatte manualmente.

    Non esiste più questo procedimento?

    Grazie

    A causa dell'ID lock non è possibile condividere i file con gli altri utenti, perciò questo procedimento non è possibile..

    CITAZIONE (DarkCruiser7 @ 18/9/2015, 12:22) 
    Dove trovo le squadre inserite con il DLC? Non le trovo da nessuna parte

    Il DLC deve ancora uscire.
     
    .
419 replies since 13/9/2015, 00:52   90301 views
  Share  
.