PES 2016 PS4 Day One Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto
     
    .
  2. ADR82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete inserito anche gli Sponsor sulle maglie delle squadre non licenziate?
     
    .
  3. nomade84
        Like  
     
    .

    User deleted


    we antonio ma nei kit della liga nos c'è solo il belenses e il boavista e le altre? :-(
     
    .
  4. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nomade84 @ 18/9/2015, 12:45) 
    we antonio ma nei kit della liga nos c'è solo il belenses e il boavista e le altre? :-(

    Ci sono guarda bene io le ho trovate
     
    .
  5. Marco Cavallaro1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Cavallaro1 @ 18/9/2015, 12:14) 
    Ciao a tutti,

    Innanzitutto: gran bel lavoro!

    torno a PES dopo anni e ho una domanda: ai tempi il buon Tikkio forniva un file Dati che, sovrascrivendolo al proprio, apportava già tutte quelle modifiche che qua devono essere fatte manualmente.

    Non esiste più questo procedimento?

    Grazie

    A causa dell'ID lock non è possibile condividere i file con gli altri utenti, perciò questo procedimento non è possibile..

    Brutta storia! Indicativamente quanto tempo ci vuole per fare tutte le modifiche di tutte le squadre?
     
    .
  6. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Cavallaro1 @ 18/9/2015, 12:48) 
    CITAZIONE (Marco Cavallaro1 @ 18/9/2015, 12:14) 
    Ciao a tutti,

    Innanzitutto: gran bel lavoro!

    torno a PES dopo anni e ho una domanda: ai tempi il buon Tikkio forniva un file Dati che, sovrascrivendolo al proprio, apportava già tutte quelle modifiche che qua devono essere fatte manualmente.

    Non esiste più questo procedimento?

    Grazie

    A causa dell'ID lock non è possibile condividere i file con gli altri utenti, perciò questo procedimento non è possibile..

    Brutta storia! Indicativamente quanto tempo ci vuole per fare tutte le modifiche di tutte le squadre?

    Io sono da stamattina alle 10:00 e sono ancora alla serie A
     
    .
  7. nomade84
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nella cartella divise kit, club, primera liga liga nos ho solo quelle 2 puodarsi ke mi ha scaricato male il file boh
     
    .
  8. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nomade84 @ 18/9/2015, 12:52) 
    io nella cartella divise kit, club, primera liga liga nos ho solo quelle 2 puodarsi ke mi ha scaricato male il file boh

    Prova a riscaricarlo probabile che ci è stato qualche errore
     
    .
  9. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove trovo Inserite con il DLC? - Insert with DLC?

    ? - Ascoli Picchio F.C. 1898 - ?
    Brutie - Brescia Calcio - BRE
    Vuonotte - Virtus Entella - ENT

    Cancellate con il DLC? - Delete with DLC?

    Catedoluna - Catania Calcio
    Ab White Red - Teramo Calcio
    Ganzoraccio
     
    .
  10. Claudio921
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate...io ho un grosso problema con il fatto che quando carichi le immagini, e le vai a incollare, non si trova scritto il nome del file. Anche se carichi una squadra per volta...ogni volta che incolli le immagini di una squadra, queste restano in memoria di pes. Dopo tante squadre ci sono una miriade di maglie e non è facile distinguerle...anche voi avete questo problema? c'è un trucco per risolverlo e capire al volo qual'è la maglia della squadra che si vuole incollare? grazie delle info e grazie del pack.
     
    .
  11. Appio Claudio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore potreste dare un'occhiata al mio post in richieste d'aiuto? Ho un problema con la usb, non viene rilevata in Pes.
    Grazie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudio921 @ 18/9/2015, 14:14) 
    Ragazzi scusate...io ho un grosso problema con il fatto che quando carichi le immagini, e le vai a incollare, non si trova scritto il nome del file. Anche se carichi una squadra per volta...ogni volta che incolli le immagini di una squadra, queste restano in memoria di pes. Dopo tante squadre ci sono una miriade di maglie e non è facile distinguerle...anche voi avete questo problema? c'è un trucco per risolverlo e capire al volo qual'è la maglia della squadra che si vuole incollare? grazie delle info e grazie del pack.

    Leggi al primo post (primo messaggio della discussione). Li vi ho consigliato cosa fare :)

    CITAZIONE (DarkCruiser7 @ 18/9/2015, 14:08) 
    Dove trovo Inserite con il DLC? - Insert with DLC?

    ? - Ascoli Picchio F.C. 1898 - ?
    Brutie - Brescia Calcio - BRE
    Vuonotte - Virtus Entella - ENT

    Cancellate con il DLC? - Delete with DLC?

    Catedoluna - Catania Calcio
    Ab White Red - Teramo Calcio
    Ganzoraccio

    Con questo che ho scritto ho specificato quello che probabilmente accadrà con il DLC Konami.
     
    .
  13. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 18/9/2015, 14:46) 
    CITAZIONE (Claudio921 @ 18/9/2015, 14:14) 
    Ragazzi scusate...io ho un grosso problema con il fatto che quando carichi le immagini, e le vai a incollare, non si trova scritto il nome del file. Anche se carichi una squadra per volta...ogni volta che incolli le immagini di una squadra, queste restano in memoria di pes. Dopo tante squadre ci sono una miriade di maglie e non è facile distinguerle...anche voi avete questo problema? c'è un trucco per risolverlo e capire al volo qual'è la maglia della squadra che si vuole incollare? grazie delle info e grazie del pack.

    Leggi al primo post (primo messaggio della discussione). Li vi ho consigliato cosa fare :)

    CITAZIONE (DarkCruiser7 @ 18/9/2015, 14:08) 
    Dove trovo Inserite con il DLC? - Insert with DLC?

    ? - Ascoli Picchio F.C. 1898 - ?
    Brutie - Brescia Calcio - BRE
    Vuonotte - Virtus Entella - ENT

    Cancellate con il DLC? - Delete with DLC?

    Catedoluna - Catania Calcio
    Ab White Red - Teramo Calcio
    Ganzoraccio

    Con questo che ho scritto ho specificato quello che probabilmente accadrà con il DLC Konami.

    Li metteranno giusto queste squadre? Poi ci sono altri campionati ma qui al nomi reali squadre ci sono solo le più importanti le altre dove sono?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Stanno nei file blocco note all'interno del pack :)
     
    .
  15. DarkCruiser7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 18/9/2015, 14:51) 
    Stanno nei file blocco note all'interno del pack :)

    Non ci sono tutte forse le altre sono già linceziate dalla Konami perchè io qui leggo BARCLAYS PREMIER LEAGUE - FOOTBALL LEAGUE CHAMPIONSHIP - SKY BET CHAMPIONSHIP - SERIE A TIM - SERIE B - PRIMEIRA LIGA - LIGA NOS - PRIMERA DIVISION CAMPEONATO NACIONAL SCOTIABANK - PRIMERA DIVISION ARGENTINA
     
    .
419 replies since 13/9/2015, 00:52   90301 views
  Share  
.