[PES2014 PS2] TPS Extreme 14 v1.2

Aggiornata al 27/07/2014 - Base PES2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filcri
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    ultimo



    Anche se parecchio in ritardo, ci faremo perdonare con tutte le meraviglie della nuova versione della TPS Extreme (probabilmente l’ultima), un cult per gli appassionati di PES per PlayStation 2, a cominciare dall'UPLOAD Completo della ISO, fino ai 63 stadi selezionabili e aggiornatissimi (di cui tantissimi di Serie A).

    PRECISAZIONI
    Ragazzi, non mandate Messaggi Privati ai creatori della patch per chiedere delucidazioni sull'installazione o quant'altro.
    Se avete bisogno d'aiuto potete fare una richiesta in questo post oppure in Assistenza Pes
    Se dovete sengalare dei BUG, NON FATELO QUI, ma nell'apposito thread Segnalazione BUG

    CARATTERSTICHE AGGIORNAMENTO V1.2 (27/07/2014)
    NB. Se avete già la TPS Extreme vi basterà scaricare nuovamente i file 0_TEXT, I_TEXT, OVER&SLES e File Opzioni.
    • Mercato aggionato fino a Giugno 2014

    • Rivisti numerosi adboard per squadre italiane

    • Sostituiti Adboard Konami

    • Assegnati stadi correttamente a tutte le squadre del gioco

    • Rivisto bug HEX anteprime Minikits


    CARATTERISTICHE DELLA PATCH

    • Aggiunta tutta la Bundesliga (al posto dell'Eredivisie), 12 di Serie B (per una master tutta italiana completa).

    • Licenziata tutta la Premier League con Kit Minikit e Loghi ufficiali

    • Nazionali storiche più vincenti al posto delle nazionali classiche

    • Creati tantissimi giocatori mancanti

    • Creati e modificati tantissimi volti e capigliature

    • Calciomercato, formazioni e numeri di maglia aggiornatissimi per TUTTE le squadre del gioco (comprese le rose dei Mondiali 2014)

    • Squadre di Libertadores e Champions sbloccate in modalità amichevole

    • 6 Multiscoreboard HD (RAI, Mediaset, SKY, Europa League, Champions, Libertadores, World Cup 2014) selezionabili a scelta

    • Loghi HD per tutte le squadre e tutte le competizioni

    • Kit HD con toppe delle competizioni per tutte le squadre licenziate del gioco

    • Nuove divise adidas e diadora per gli arbitri

    • Nuovi scarpini adidas e nike

    • Tutti i palloni usati nelle maggiori competizioni.

    • Nuovi cori inseriti e relinkati per tutte le squadre più importanti

    • TUTTE le squadre di club (comprese 12 di Serie B) e tutte le nazionali completamente licenziate

    • Nuovi Sfondi

    • Nuovi Video introduttivi

    • Nuova Tracklist

    • Nuovi Adboard rotanti per ogni stadio e nuovi striscioni realistici

    • 56 splendidi Stadi, aggiornati e sistemati per essere sempre più reali.
      Gli stadi nelle varie competizioni saranno associati automaticamente alla squadra di casa. Per quanto riguarda la selezione di uno stadio in modalità amichevole dovrete far fronte a questo Documento, nel quale sono elencate le modalità da selezionare per giocare con lo stadio che si desidera.
      Es. Se vogliamo giocare al Tardini di Parma dobbiamo selezionare lo stadio "Artemio Franchi, Firenze / Tardini, Parma (ITA)" e selezionare la modalità NOTTE. Se invece vogliamo giocare all' Alianz Arena del Bayer Monaco dobbiamo selezionare lo stadio "Multistadio Tedesco (DEU)" e selezionare la modalità GIORNO-SERENO



    SCREEN DEL GIOCO

    LINK per il DOWNLOAD
    -Mirror MediaFire.com


    ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELLA PATCH
    1) Copia il contenuto del dvd originale in una cartella chiamata ad esempio PES 2014 TPS Patch

    2) Dobbiamo scompattare i file appena scaricati. Se il file da scompattare è I_TEXT o SLES&OVER seguire il punto 2.b, altrimenti, per tutti gli altri file seguire il punto 2.a
    2.a) Esegui il file della prima parte (che è un file Eseguibile) e premere Sfoglia e, come cartella di destinazione selezionare la cartella in cui avete copiato il contenuto del DVD originale (cioè la nostra cartella d'esempio PES 2014 TPS Patch)
    2.b) Aprire l'archivio RAR e trascinare l'intero dell'archivio nella cartella in cui avete copiato il contenuto del DVD originale (cioè la nostra cartella d'esempio PES 2014 TPS Patch)

    3) Ti verrà posta una domanda che dice di sovrascrivere i file: bisogna rispondere Si a Tutti

    4) Aspetta che finisca di estrarre il contenuto
    NB. In Windows 7 a fine estrazione dirà che il programma non è stato instalalto correttamente; selezionare la scelta "Il programma è stato installato correttamente"

    5) Una volta estratti tutti i file bisogna rigenerare la ISO (vedi Guida dal punto in cui dice Rigenerare ISO o il Videotutorial)

    6) Masterizza la ISO appena rigenerata con DVD Decrypter (consigliato) a 4x

    7) Inserire il FILE OPZIONI nella Memory Card (vedi Guida)


    CREDITS
    Tutti i partecipanti alla vita del forum TPS e in particolare alla sezione PS2
  2. polpy87, ormai punto di riferimento della comunità per quato riguarda l'HEX editing, che ha letteralmente rivoltato il gioco come un calzino e senza il quale questa patch non avrebbe mai visto la luce, creando stadi, adboard, scoreboard e tutte le modifiche di HEX editing
  3. filcri, per il lavoro immane sui kit licenziati e per aver sistemato con tanta fatica i numeri e i font di tutte le squadre, per i minikit, per i palloni, per gli scarpini, per il FO, per gli sfondi, per la tracklist, per volti e capigliature e altro
  4. Donda.22 per il grande lavoro di aggiornamento del File Opzioni ad oggi, sistemando face editaili e callname con aggiornamento rose COMPLETO
  5. GeniPes22 per i cori e querty92 per i loghi HQ
  6. Siti e forum vari dai quali sono stati prelevati e assimilati materiali misti all'interno della patch

    NON VERRA' POSTATA LA ISO IN QUANTO ILLEGALE
    LO STAFF DI TUTTOPES RICORDA CHE CHIUNQUE DESIDERI INSERIRE QUESTA PATCH SU UN ALTRO SITO DOVRA' CHIEDERE IL PERMESSO AGLI AUTORI DELLA PATCH E RICOPIARE QUESTO POST IN MANIERA IDENTICA, SENZA TRALASCIARE NESSUN PARTICOLARE.
    IL MATERIALE E' A DISPOSIZIONE DI TUTTI E CHIUNQUE PUO' RIUTILIZZARLO, SEMPRE PREVIO PERMESSO DEGLI AUTORI DELLA PATCH.


    Licenza Creative Commons
    TPS Extreme 2014 by TPS Team is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
    Based on a work at tuttopes.forumcommunity.net.
    Permissions beyond the scope of this license may be available at https://tuttopes.forumcommunity.net/?t=56457282.



    Edited by polpy87 - 12/2/2015, 11:40
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Filcri ma la base della patch è di pes 2014 o di pes 2011?????Perchè mi sembra che hai usato la base di pes 2011.....
     
    .
  8. filhos
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeeeee doVè il link per scaricare !? non mi spunta ^_^ :huh:
     
    .
  9. ».Gae
        Like  
     
    .

    User deleted


    tps 14-15 perchè praticamente ci sono anche le neo promosse italiane e si puo fare una bella master fino all anno prossimo e forse nn solo. :) Questo sara l ultimo pes per ps2 inoltre nn potro seguire il mondiale per bene per via di impegni lavorativi, tuttavia grazie a voi nel tempo libero potro godermelo in prima persona, giocando ad un pes che ha fatto la storia su questa console con una master ed un mondiale finalmente completi e divertenti.
    Cio che fa di un'opera un capolavoro sono i dettagli. In queste poche screen se ne possono scovare parecchi, io mi sbilancio prima del dovuto e do un 9/10 pieno e strameritato. Niente dieci per via della mancata "convocazione" del Trapani Calcio tra le B ma essendoci gia il palermo era normale dare spazio a squadre di altre regioni u.u quindi 10/10 per l'impegno che ci avete messo e soprattutto per l'amore di averla fatta uscire, veramente, nonostante le varie difficolta. Quindi Grazie infinitamente per questo regalo fatto col cuore e passione. Tante cose belle a voi e agli utenti. Io vado a nanna e nel fine settimana quando ho tempo spero di trovare i link. Notte e ancora grazie ragazzi :)
     
    .
  10. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    la base è PES 2014, no l'11. Appena terminiamo l'upload mettiamo i link ;) sicuramente entro domenica sarà tutto pronto :-)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Ad impatto sembrava pes 2011 per via delle squadre, però evidentemente Filcri ha spostato le squadre "Pes, We United e altre due squadre" in Serie B.......Comunque ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto pavel per l'esattezza lo ha fatto polpy via hex ;)....cmq ultimi ritocchi e poi sarà vostra :D
     
    .
  13. mave89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiedervi una cosa: se l gioco viene scaricato da internet è possibile applicarvi sopra la patch o è assolutamente necessario l'originale PES 2014? Grazie.
     
    .
  14. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene qualsiasi pes XD....upload in corso....!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Filcri per fare il mondiale completo, avete inserito la bosnia e l'iran???
     
    .
  16. vinnie91@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per questo lavorone. Ho già messo in download i link disponibili. :forzaitalia:
    Vorrei soltanto sapere qual'è la password per estrarre gli archivi, perchè non riesco a trovarla nel primo post.
     
    .
  17. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio :D....l'unica cosa che voglio dire è che non abbiamo rispettato a pieno le formazioni....cioè i giocatori più importanti o quelli infortunati non convocati per i mondiali li abbiamo inseriti volutamente (es. falcao, van der vaart, mati fernandez, montolivo ecc.)...se poi a voi piacerà giocare un mondiale più reale basterà modificare le convocazioni appena si inizia la competizione nel gioco :)

    CITAZIONE (vinnie91@ @ 19/6/2014, 18:39) 
    Grazie infinite per questo lavorone. Ho già messo in download i link disponibili. :forzaitalia:
    Vorrei soltanto sapere qual'è la password per estrarre gli archivi, perchè non riesco a trovarla nel primo post.

    la password verrà fornita a upload ultimati...attendete XD
     
    .
  18. antare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando apro L'I_SOUND part 2 e cerco di trasferire il file nella cartella creata mi dice di inserire la password,qual è? Anche allo 0_SOUND chiede la pwd per estrarre i file!!!!
     
    .
  19. mave891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi come sempre! Scusate se ripongo la domanda, è che non vorrei trovarmi poi fregato: se il gioco lo scarico e quindi ho un file ISO come faccio a vedere tutte le sottocartelle poi?? Grazie ancora a chi risponderà.. :)
     
    .
  20. ».Gae
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mave891 @ 19/6/2014, 20:32) 
    Grandissimi come sempre! Scusate se ripongo la domanda, è che non vorrei trovarmi poi fregato: se il gioco lo scarico e quindi ho un file ISO come faccio a vedere tutte le sottocartelle poi?? Grazie ancora a chi risponderà.. :)

    devi
    .creare una cartella
    .traferire l iso pes 14 ita dentro la cartella creata
    .installare un programma per estrarre i file (winrar,7zip etc.)
    .tasto destro sull iso-> Estrai qui [ se in inglese "extract here"]
    .attendi che finalizza l operazione e puoi anche eliminare l iso.
     
    .
335 replies since 17/6/2014, 15:52   17294 views
  Share  
.