[PES2014 PS2] TPS Extreme 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Ragazzi salve, dopo 9 anni sono ritornato su questo forum col quale ho collaborato appunto 9 anni fa per la Patch Extreme V3 per PES 2010 per Ps2.
    Mi piacerebbe poter collaborare di nuovo occupandomi, anche in quest'occasione, degli sfondi a tema nelle competizioni aggiungendo anche loghi ed elementi grafici in sovra-impressione come quelli per la telecronaca ecc. Creare una bella grafica coordinata nonchè la UI.
    Mettiamo su un team e lavoriamo alla patch 2020? L'idea di cimentarmi di nuovo mi entusiasma tantissimo

    Edited by Volvo88 - 23/9/2019, 19:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    guarda devi cercare su Facebook è parlare con filcri ormai il forum non lo usa più nessuno. cerca la pagina

    Italian patch Pes 2020 ps2
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris-94 @ 11/11/2019, 18:21) 
    guarda devi cercare su Facebook è parlare con filcri ormai il forum non lo usa più nessuno. cerca la pagina

    Italian patch Pes 2020 ps2

    Grazie mille cris!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    guarda non entro mai sul forum ma ho avuto un attimo di nostalgia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris-94 @ 11/11/2019, 18:36) 
    guarda non entro mai sul forum ma ho avuto un attimo di nostalgia

    E ci credo, bei ricordi infatti. Ho contattato la pagina che mi hai indicato. Spero di essere in tempo per creare gli sfondi. Magari ci si becca li
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    io ho chiuso con patch è tutto il resto... non ho più tempo perchè studio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris-94 @ 11/11/2019, 18:39) 
    io ho chiuso con patch è tutto il resto... non ho più tempo perchè studio

    Certo capisco. Io tra lavoro e altro, riesco a ritagliarmi ancora un po' di tempo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    io sto recuperando gli anni che ho perso se tutto va bene mi diplomo quest'anno... è prima invece aspettando il lavoro ho voluto dedicarmi a fare le patch tra l'altro il mio download è sempre disponibile c'era qualche problema ma con il tempo abbiamo mollato tutti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno. con colpevole ritardo mi iscrivo a questo forum nel disperato tentativo di trovare qualcuno malato come me per completare un progetto che avevo intrapreso 9 anni fa. sto cercando qualcuno che mi aiuti a sviluppare una patch per pes 2011 (o pes 2010 o 2012) per PS2 in stile vintage con tutte le squadre di una stagione in particolare degli anni 90. esattamente la stagione 1996/1997 (scelta per tutta una serie di motivi che, per chi fosse interessato, posso esporre), per la quale, con il solo "pes editor 2011" e con l'editor interno del gioco, ho ricreato l'intera serie a di quell'anno, la maggior parte delle squadre europee, le principali nazionali con le convocazioni dell'epoca. so di esser fuori tempo e sciroccato, ma spero che qualcuno mi possa girare almeno una patch con la quale poter modificare stadi, sfondi, kit e quanto più è possibile (tutti ilink di passate patch sono ormai irraggiungibili). grazie a tutti
     
    .
8 replies since 23/9/2019, 17:34   420 views
  Share  
.